in ,

Programmi Tv stasera, 13 Dicembre: Il Segreto e Britain’s got talent

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 13 dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla divertente commedia musicale Maschi contro femmine, le intramontabili avventure di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1, a partire dalle 21.30, si potrà vedere la divertente commediaMaschi contro femmine” di Fausto Brizzi con Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Claudio Bisio solo per citarne alcuni. Film sui rapporti uomo-donna. Walter tradisce la moglie con una pallavolista; Andrea e l’amica gay hanno lo stesso amore e il playboy Diego perde la testa per Chiara, l’unica che gli ha detto no.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.00 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 24 e l’1 della 10° e 11° stagione intitolati: ‘Il peso delle azioni’ e ‘Nel mirino’. A seguire gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Nel nono appuntamento s’inizia parlando di Eni, tra gli altri servizi, si sta indagando su quella che si sospetta essere una delle più grandi tangenti pagate al mondo per un blocco petrolifero in Nigeria. Uno dei mediatori: Bisignani. Poi la storia delle dismissioni, della Snam, della rete, della chimica. A chi stanno vendendo, e come? Infine l’eredità delle bonifiche impossibili.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 andrà in onda il thriller Out of time” con Denzel Washington ed Eva Mendes. Florida il detective Matt Whatlock indaga su un duplice omicidio ma presto si rende conto che qualcuno sta cercando d’incastrarlo, seminando falsi indizi contro di lui. Matt, in attesa d’identificare l’assassino, tenta le nascondere le prove più evidenti a suo carico: anche se non è affatto semplice… Mentre in prima serata su Italia1 verrà trasmesso il film di fantascienza Transformers” di Michael Bay con Shia LaBeouf e Megan Fox. La Terra è teatro di una guerra aliena tra robot umanoidi e a sfidarsi ci sono i buoni Autobot e i cattivi Decepticon che sono in grado di assumere le forme più diverse. Nel conflitto rimangono coinvolti anche il timido Sam e la bella Mikaela che appoggiano il capo degli Autobot.

Per tutti gli appassionati dell’eroe mascherato su La7 ci sarà il film d’avventura “La maschera di Zorro” diretto da Martin Campbell con Antonio Banderas, Anthony Hopkins, Catherine Zeta-Jones e Stuart Wilson. Zorro, ormai anziano, individua il suo successore nel giovane ladro Alejandro. Allora decide di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero. In prima serata su Mtv8 si può rivedere in chiaro un doppio appuntamento della nona stagione in compagnia delle audizioni dei talenti emergenti emozionanti, incredibili, bizzarri e stravaganti nell’edizione inglese del programma Britain’s got talent”. In giuria ci sono: Simon Cowell (creatore dello show), Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams che sono pronti ad assistere alle nuove performance, scoprendo tra di loro, chi saprà conquistarli. Ogni concorrente ha pochi minuti a disposizione per convincere i giudici, prima che uno di loro interrompa la performance.

Jamie Dornan è Christian Grey

50 Sfumature di Nero: Jamie Dornan con la barba lunga nel sequel erotico?

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa anticipazioni puntata 13 dicembre: Richard Gere ospite in studio