in ,

Programmi Tv stasera 13 gennaio 2017: Il bello delle donne e Quarto Grado

Film, documentari, talk e fiction, ma anche un game show. Ecco i programmi tv di stasera, venerdì 13 gennaio 2017. Cosa si potrà vedere? Su Rai 1 Amadeus condurrà una nuova puntata di Music Quiz il game show vedrà fra i protagonisti: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci. Su Rai 2, invece, andrà in onda il film d’azione intitolato Pompei mentre su Rai 3 sarà la volta del film Il giovane favoloso. La pellicola narra la travagliata vita dello scrittore e poeta Giacomo Leopardi e nel cast, come protagonista, vede il bravissimo Elio Germano.

Per quanto riguarda Mediaset i programmi tv di stasera, 13 gennaio 2017, saranno divisi fra fiction, film di fantascienza e programmi di attualità incentrati sulla cronaca nera. Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata de Il bello delle donne – alcuni anni dopo con Alessandra Martines, Anna Galliena, Manuela Arcuri e Massimo Bellinzoni. Su Italia 1, invece, sarà la volta di Hunger Games: il canto della rivolta Parte I mentre su Rete 4, dopo la lunga pausa natalizia, torneranno Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con una nuova puntata di Quarto Grado.

L’offerta delle altre Reti del digitale terrestre per i programmi tv di stasera è molto varia. Su La7 alle 21:10 circa andrà in onda il film drammatico intitolato Il volo della fenice. Su Rete 8, invece, il film Takers con il defunto Paul Walker mentre su Nove verrà trasmesso il poliziesco intitolato Il ritorno del Monnezza con Claudio Amendola.

Pomeriggio 5 puntata venerdì 13 gennaio 2017: ospiti, diretta Tv, orario, streaming gratis e replica

forbes 2016

Forbes 2016, i 20 più potenti del mondo: c’è anche un italiano