in ,

Programmi Tv stasera, 13 Marzo 2016: Tutto può succedere e A.D. – La Bibbia continua

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 13 marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla tredicesima e ultima puntata della fiction Tutto può succedere, le nuove avventure di NCIS, le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulle reti Rai? Le tre puntate conclusive su Canale5 del kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli e lo spettacolo Le Iene Show di Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Stasera i telespettatori dovranno salutare, per un po’, la famiglia romana Ferraro protagonista della fiction italiana, dal titolo Tutto può succedere diretta da Lucio Pellegrini, ispirata al telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai. Andranno in onda gli ultimi due episodi in attesa della seconda stagione che è già in cantiere con tutto il cast composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Federica in rotta con i genitori decide di andarsene. Denis è felice di fare un giro in barca con Ambra e il padre. Giulia e Luca perdono il bambino mentre Robel continua a non parlare.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 7° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Analisi fasulle’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 14° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Intelligenza artificiale’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona Presa diretta con due nuove e diverse inchieste. Ad aprire la puntata sarà ‘Caro farmaco’ un’inchiesta su un medicinale in grado di curare l’epatite C, che il Servizio Sanitario non riesce a distribuire gratuitamente perché troppo caro. Il secondo reportage dal titolo ‘Che fine ha fatto il Sud?’ che fotografa la crisi economica del Sud Italia con qualche storia di successo.

In prima serata su Canale5 verrà trasmesso il kolossal A.D. – La Bibbia continua, che ripercorre gli ultimi giorni di Cristo e l’inizio della missione dei discepoli. In quest’ultimo quarto capitolo della serie, La Bibbia seguirà le orme degli Atti degli Apostoli e le Lettere di Paolo con un cast internazionale tutto nuovo che va da: Juan Pablo, Adam Levy, Chipo Chung, Richard Coyle, Jodhi May, Greta Scacchi, Vincent Regan e Joanne Whalley. Gli episodi conclusivi si intitolano: ‘Fratelli d’armi’, ‘Sollevatevi’ e ‘L’abominio’. Dal Teatro Dal Verme di Milano, Alfonso Signorini e Rosita Celentano presentano su Rete4 Una serata Bella…Per te, Mogol!, concerto-evento in onore di Giulio Rapetti, in arte Mogol, uno dei più grandi autori della musica leggera italiana. Sul palco, per questa serata voluta da Marcella Bella, saliranno tra gli altri: Patty Pravo, Fausto Leali, Dea Jack, Arisa e Anna Tatangelo. Geppy Cucciari, affiancata da Fabio Volo e Miriam Leone, dà il via alla puntata domenicale del varietà di Davide Parenti, Le Iene Show. Come di consueto verrà proposta una nuova serie di servizi curati dagli infaticabili inviati che dedicano ampio spazio a cronaca e attualità, alle inchieste e dissacranti interviste. Il secondo appuntamento con la trasmissione, da questa settimana, si sposta dal martedì al giovedì.

La7 dopo Fuori onda, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, propone il dramma catastrofico Dante’s Peak – La furia della montagna diretto da Roger Donaldson ed interpretato da Pierce Brosnan e Linda Hamilton. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con lo scetticismo degli abitanti del posto. Davide Campioli, nella prima serata di Mtv8, conduce uno speciale dedicato alla nuova stagione del Motomondiale, dal titolo Aspettando Motogp 2016, che partirà dal Qatar domenica 20 marzo. In studio ci saranno: Giacomo Agostini, Loris Reggiani e Marco Leccinelli.

Inter-Bologna highlights

Inter – Bologna 2-1 video gol, sintesi e highlights 29a giornata Serie A

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Hellas Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A