in ,

Programmi Tv stasera, 13 Novembre: Amichevole Belgio-Italia e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 13 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre All’amichevole Belgio-Italia su Rai1 e l’immancabile appuntamento con il Segreto su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? A partire dalle 20.30 su Rai1 verrà trasmessa l’Amichevole Belgio-Italia. Gli Azzurri di Antonio Conte, allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles, affrontano i padroni di casa, che di recente hanno agguantato il primo posto nel ranking Uefa. È del 30 maggio 2008, l’ultima amichevole tra le due squadre quando a Firenze la nostra Nazionale vinse per 3-1.

In prima visione su Rai2, andrà in onda il thriller “The Call” diretto da Brad Anderson con protagoniste Halle Berry ed Abigail Breslin. La centralinista del pronto intervento Jordan Turner entra in crisi quando una ragazza che le chiedeva aiuto al telefono viene uccisa. Sei mesi dopo, mentre lei si occupa della formazione dei nuovi assunti, una sua collega riceve la chiamata della ragazzina Casey Welson, rapita e rinchiusa in un portabagagli… Il grande cinema di Rai3 propone il film biografico “Marilyn” diretto da Simon Curtis ed interpretato da: Michelle Williams, Kenneth Branagh, Eddie Redmayne, Dominic Cooper, Julia Ormond, Judi Dench ed Emma Watson, la pellicola è ambientata a Londra nel 1956. La diva americana Marilyn Monroe sta girando il film “Il principe e la ballerina” con Laurence Olivier. Ma a causa della sua insicurezza, vive il set come un inferno. A prendersi cura di lei c’è l’assistente Colin Clark con il quale nasce una forte intesa…

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnolaIl Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4, dagli studi di Cologno Monzese in provincia di Milano, quarto appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. Tra gli argomenti della nuova puntata: la dura condanna (30 anni di reclusione) che è stata inflitta a Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste. Spazio ancora al giallo irrisolto di Emanuela Orlandi, la quindicenne scomparsa in Vaticano nel luglio del 1983, e Nuzzi che si è occupato della vicenda nel suo ultimo libro Via Crucis, farà un’intervista al fratello della giovane Pietro Orlando. Infine il processo contro Massimo Bossetti, presunto killer di Yara Gambirasio. Tornano in prima visione su Italia1 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas con CSI – Scena del crimine”, il telefilm crime per antonomasia, alle prese con indagini sempre più violente e sempre più intricate. Gli episodi di questa 14° stagione sono intitolati: ‘L’esperienza del successo’, ‘Attrazione fatale’ e ‘Cyber crimini’.

Sesto ed immancabile appuntamento in diretta su La7 con la nuova edizione del graffiante one man show comico-satirico di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni, vecchie e nuove. Come di consueto, tra satira e puro divertimento, nel mirino del comico genovese ci saranno personaggi del mondo della politica, della cultura e dello sport: dall’ex Sindaco di Roma Ignazio Marino al Premier Matteo Renzi, dal Ministro del lavoro Giuliano Poletti al Ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Papa Francesco fino a Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria. Su Mtv8 verrà trasmessa la commedia d’azioneI poliziotti di riserva” diretta da Adam McKay e nel cast oltre a Will Ferrell e Mark Walberg, sono presenti anche: Eva Mendes, Samuel L. Jackson, Dwayne “The Rock” Johnson e Michael Keaton. Il detective Allen Gamble e il suo partner Terry Hoitz, per farsi finalmente notare, accettano di seguire un caso che altri colleghi hanno rifiutato. Riusciranno nel loro intento?

Windows 10 download app: Box per modificare Office disponibile per pc e mobile

opraio morto fonderia bozzoli news

Quarto Grado stasera anticipazioni: risvolti dell’omicidio di Ancona e Lorys Stival