in ,

Programmi tv stasera 13 Novembre: Masterchef Italia e 21 Jump Street

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della fiction Braccialetti Rossi 3 in onda su Rai1, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia e Johan Hill e Channing Tatum protagonisti, su Rai4 della commedia poliziesca 21 Jump Street

Torna su Rai1 la terza stagione della fiction Braccialetti Rossi, con i suoi protagonisti: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco) e Lorenzo Guidi (Rocco). Accanto a loro arrivano Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi), Silvia Mazzieri (Bella) e ancora Cecilia Dazzi, Luca Ward, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Francesca Chillemi, Giorgio Marchesi, solo per citarne alcuni. Gli appassionati della serie potranno vedere la quinta puntata con tanti ed interessanti sviluppi.

>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<
Colpi di scena e una novità su Rai2! A partire dalle 21.00 si potrà vedere l’ultima indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito ventiquattresimo episodio della tredicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo che uscirà di scena per stare vicino alla famiglia , Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: La famiglia innanzitutto. Si prosegue con Bull, in prima visione l’arguto ed estroso dottore Jason Bull (che ha il volto di Michael Weatherly, l’indimenticato DiNozzo di NCIS) è a capo della Trial Analysis Corporation, un team che indaga attentamente giurati, testimoni avvocati per sviluppare della strategie di difesa imbattibili. Bull si avvale di un’incredibile squadra di esperti composta da: Geneva Carr, Freddy Rodriguez, Christopher Jackson e Annebelle Attanasio.

Si rinnova su Rai3 il doppio appuntamento domenicale con Fabio Fazio che accorpa la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Il programma, giunto alla 14° edizione, punterà sulle interviste di personaggi celebri, italiani e stranieri. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Matteo Renzi, Coldplay, Toni Servillo, Raf , Valerio Mastandrea, Roberto Pruzzo, Cristiana Capotondi, Chef Rubio, Luca Ravenna.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna in prima serata su Italia1 il nuovo appuntamento domenicale de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti e condotto da Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Anche quest’anno il varietà prevede in scaletta scomode inchieste, cronaca ed interviste. In prima serata su Rete4 la seconda imperdibile puntata con lo storico e più longevo talk della televisione italiana il “Maurizio Costanzo Show”, ideato e condotto da Maurizio Costanzo. Quest’ultimo aprirà l’appuntamento con uno stralcio dell’intervista realizzata in esclusiva in America al tycoon Donald Trump e neoeletto 45° Presidente degli Stati Uniti, Rossano Rubicondi che ha telefonato a New York a Ivana Trump, i giornalisti e scrittori Bruno Vespa e Giampiero Mughini, Marina Ripa di Meana e molti altri…

Per il ciclo ‘Americana’ La7 trasmette il thriller
Un detective…particolare diretto da Pat O’Connor ed interpretato da Kevin Kline, Susan Sarandon, Mary Elizabeth Mastrantonio, Harvey Keitel e Danny Aiello. Si avvicina la finale del talent culinario, Masterchef Italia, in onda su Tv8, giunto alla quinta edizione, adesso i concorrenti rimasti in gara dovranno scoprire cosa si cela sotto una gigantesca Mistery Box. In seguito la prova in esterna si svolgerà in un ristorante di Roma dove li attende lo chef tedesco Heinz Beck.

Su Iris, verrà trasmesso il film d’azione Jack Ryan – L’iniziazione diretto ed interpretato da Kenneth Branagh. Inoltre tra i protagonisti ci saranno: Chris Pine, nel ruolo dell’analista finanziario Jack Ryan celebre personaggio dei romanzi dello scrittore Tom Clancy, Keira Knightley, Kevin Costner, Colm Feore, Nonso Anozie, Gemma Chan e Davis Paymer. Johan Hill, Channing Tatum, Brie Larson e Dave Franco sono alcuni dei protagonisti su Rai4 della commedia poliziesca 21 Jump Street diretta da Phil Lord e Chris Miller. E l’adattamento cinematografico dell’omonima serie televisiva andata in onda tra gli anni ‘80 e ‘90. Gli agenti Schmidt e Jenko vengono trasferiti al distretto di polizia di Jump Street e la loro prima missione sarà infiltrarsi tra gli studenti liceali per bloccare un traffico di droga.

muro anti migranti

Muro anti migranti tra Lettonia e Bielorussia in arrivo?

Sammy Davis Jr e May Britt, due amanti fuorilegge: il primo matrimonio interrazziale