in ,

Programmi tv stasera 13 Settembre: Champions League Dinamo Kiev-Napoli e Stasera tutto è possibile

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova fiction targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre, Il ritorno, su Rai2, di Amadeus e del suo show Stasera tutto è possibile. Su Canale5 la prima sfida della fase a gironi dell’avventura europea in Champions League per Dinamo Kiev-Napoli e in prima serata del martedì sera torna su La7, il tradizionale appuntamento con il talk d’approfondimento DiMartedì condotto da Giovanni Floris.

Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Marta Gastini, Vincenzo Amato e Raniero Monaco Di Lapio diretti da Fabrizio Costa sono i protagonisti delle nuova fiction, in 6 puntate targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre. Nella seconda puntata Sciacca ordina il rapimento di Alina che si è schierata con forza contro la mafia. Il vice-questore Palma Toscano, sotto falsa identità, incontra Tito; invece Valerio Vento comunica alla moglie di amare un’altra.

Amadeus torna nella prima serata di Rai2 per la seconda edizione dello show rivelazione della scorsa stagione Stasera tutto è possibile. Un mix di quiz e talent che regala due ore di allegro divertimento in compagnia di tanti personaggi popolari e come di consueto in scaletta ci sono nuove prove, alcune delle quali spericolate. Protagonisti di stasera: Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samantha Togni, Daniel Nillson, Mago Forest, Sergio Friscia, Gigi e Ross e Giovanna Civitillo. Secondo appuntamento su Rai3 con il talk Politics-Tutto è politica, il nuovo programma d’informazione e approfondimento condotto dal giornalista Gianluca Semprini mentre la regia è di Duccio Forzano.

A partire dalle 20.40 su Canale5 la prima sfida della fase a gironi dell’avventura europea in Champions League per il Napoli impegnato in trasferta contro gli Ucraini che nel ranking Uefa sono al numero 26. Completano il girone del Gruppo B Besiktas (Turchia) e Benfica (Portogallo). A seguire lo Speciale Champions League con le immagini e le reti della 1° giornata della fase a gironi. In programma anche: Bayern Monaco-Rostov, Benfica-Besiktas, Basilea-Ludogorets, Barcellona-Celtic, Manchester City-Borussia Mönchengladbach, Psv Eidhoven-Atletico Madrid, Paris Saint-Germain-Arsenal.

James Garner, Gena Rowlands, Rachel McAdams, Ryan Gosling, James Marsden, Sam Shepard e Joan Allen sono i protagonisti del dramma sentimentale Le pagine della nostra vita diretto da Nick Cassavetes e tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Allie Hamilton è affetta da demenza senile e ha perso la memoria. Nella casa di riposo c’è Noah Calhoun che ogni giorno le legge un diario. In quelle pagine è narrata la storia d’amore di due giovani americani alla vigilia della Seconda guerra mondiale. Per gli estimatori delle storie di fantascienza apocalittica di tipo catastrofico, Italia1 proporrà The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo diretto da Roland Emmerich ed interpretato da: Dennis Quaid, Jake Gyllenhaal, Emmy Rossum e Dash Mihok. Una nuova glaciazione minaccia la Terra, ma il grido d’allarme dello scienziato Jack Hall è inascoltato, finché…

Torna, in prima serata del martedì su La7, il tradizionale appuntamento con il talk d’approfondimento DiMartedì condotto da Giovanni Floris, pronto a raccontare una caldissima stagione politica. Il giornalista romano, ad ottobre, proporrà in seconda serata un programma dedicato ai grandi tesori dell’Italia, con immagini e racconti dai luoghi e monumenti spesso inaccessibili al pubblico.Tv8 trasmette la divertente commedia Il cacciatore di ex di Andy Tennant con protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. Il cacciatore di taglie Milo Boyd riceve l’incarico di ritrovare Nicole Hurley, giornalista e sua ex moglie. Quello che credeva essere un lavoro facile si trasformerà ben presto in un incubo…

Catturandi Nel Nome del Padre Fiction RaiUno anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succede

Pensioni 2017 news Ape, giovani e donne, riparte oggi il confronto Governo-sindacati

Pensioni 2016 news oggi: Ape, precoci e usuranti, come Tommaso Nannicini riforma la legge Fornero