in ,

Programmi tv stasera 14 Luglio: La migliore offerta e Don Matteo 9

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Don Matteo 9 su Rai1, su Rai2 arrivano altri tre episodi della serie tv Jane the Virgin e, in prima visione, il thriller La migliore offerta diretto da Giuseppe Tornatore e con Geoffrey Rush e su Rete4 l’omaggio al compleanno di Renato Pozzetto. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere le prime avventure intitolate Un nuovo inizio e La seconda moglie.

In prima visione su Rai2 arriva una novità assoluta del prime time: la serie tv Jane the Virgin. La divertente, tenera e coinvolgente comedy dal sapore latino e una nota di thriller. La serie segue le vicende di Jane Villanueva (la convincente Gina Rodriguez che si è aggiudicata il Golden Globe), cameriera 23enne che è rimasta incinta per una distrazione medica…Come dirlo al compagno e alla famiglia? Gli altri interpreti sono Xiomara “Xo” Gloriana Villanueva (Andrea Navedo), Petra Solano (Yael Grobglas), Rafael Solano (Justin Baldoni), Alba Villaneva (Ivonne Coll), Michael Cordero Jr (Brett Dier) e Rogelio de la Vega (Jaime Camil). Questa sera andranno in onda altri tre episodi.

Tornano su Rai3, anche in questa 19° edizione, le docufiction di Amore criminale che narrano le vere storie di violenza nelle relazioni sentimentali finite in tragedia. Si mescolano le ricostruzioni con attori alle interviste con i veri testimoni di quanto è accaduto. Anche quest’anno il programma è condotto da Barbara De Rossi. La trasmissione si avvale della preziosa collaborazione della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmesso, in prima visione, l’imperdibile thriller La migliore offerta diretto da Giuseppe Tornatore e con un solido cast che comprende: Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks, Donald Sutherland, Philip Jackson e Liya Kebede. L’anziano Virgil Oldman, è uno scorbutico, solitario ma molto apprezzato battitore d’aste ed esperto d’arte, la cui vita trascorre serena. Un giorno però la misteriosa ereditiera Claire Ibbetson, lo invita nella sua villa per una valutazione di opere d’arte. Sarà l’inizio di un rapporto che sconvolgerà, per sempre, la vita dell’uomo.

Rete4 sarà all’insegna della risata per rendere omaggio al compleanno di Renato Pozzetto, attore, regista, cabarettista, cantante e sceneggiatore con il suo umorismo surreale. S’inizia con Mia moglie è una strega, remake non dichiarato di Ho sposato una strega di René Clair, con la regia di Castellano e Pipolo e, tra gli altri interpreti ci sono: Eleonora Giorgi, Helmut Berger e Lia Tanzi. A seguire Il ragazzo di campagna sempre con la regia di Castellano e Pipolo e stavolta Pozzetto è affiancato da Massimo Boldi e Donna Osterbuhr.

Gli affermati imprenditori Fabrizio Rigolo e Armando Saggese hanno deciso di vivere una decina di giorni sotto copertura, cercando di cavarsela con pochi soldi a disposizione nella periferia degradata della città: è questa la premessa del nuovo format Secret millionaire, in due puntate, a partire dalle 21.10 su Italia1. La loro missione è trovare persone meritevoli e altruiste che non hanno i fondi per realizzare i loro sogni: il 21 luglio andrà in onda la seconda ed ultima puntata.

La7 propone il film storico King Arthur diretto da Antoine Fuqua e con un super cast che comprende: Clive Owen, Keira Knightley, Ioan Gruffudd, Stellan Skarsgård, Stephen Dillane, Ray Winstone, Ray Stevenson, Mads Mikkelsen, Joel Edgerton, Hugh Dancy e Til Schweiger. La pellicola riprende i temi del ciclo arturiano e in particolare l’ascesa al trono di re Artù e la nascita della Tavola rotonda…Tv8 trasmetterà due episodi di Cucine da incubo 2 basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay e che nella versione “made in Italy” ha come protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

redentore venezia 2016

Redentore 2016 Venezia: dove fare festa al Lido

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci, usuranti e aspettativa di vita, sganciate dal requisito anagrafico?