in ,

Programmi Tv stasera 14 Maggio 2016: Eurovision Song Contest e Amici 15

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 14 Maggio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori: oltre alla finale della 61° edizione del concorso Eurovision Song Contest in diretta dalla Globen Arena di Stoccolma, in Svezia, su Rai 2 vi saranno altri episodi di NCIS – Unità anticrimine e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda Alberto Angela con il sesto appuntamento del nuovo ciclo del suo programma di divulgazione scientifica Ulisse. Su Canale5 verrà trasmesso il settimo appuntamento con l’edizione serale del talent Amici con Maria De Filippi e su Italia1, il film d’animazione Shrek e vissero felici e contenti. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Alla Globen Arena di Stoccolma (Svezia) prende il via la finale della 61° edizione del concorso Eurovision Song Contest. Nel 2015 l’Italia dopo aver sfiorato la vittoria con Il Volo, quest’anno a rappresentare il Nostro Paese ci sarà Francesca Michielin con ‘No degree of separation’, il brano sanremese con testo in italiano e un piccolo inserimento in inglese. Il commento è affidato a Federico Russo e Flavio Insinna.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il 10° episodio dell’11° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: La triade del diavolo. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Il 9° episodio della 4° stagione di stasera ha come titolo Delitto Ex Machina. L’immancabile programma di divulgazione scientifica di Alberto Angela Ulisse, torna con il quinto di queste sei nuove puntate, per un nuovo viaggio nella storia, nell’arte e nella scienza dal titolo ‘Vivere nel deserto’. Stasera i telespettatori verranno condotti alla scoperta dei deserti di sabbia, rocce, ciottoli, sale e persino di ghiaccio. Ambienti estremi ma ricchi di vita, dove piante, animali e uomini hanno sviluppato nel tempo caratteristiche uniche e sorprendenti per viverci.

La sfida tra i ragazzi dell’Accademia nella nuova memorabile edizione serale del talent Amici 15 condotto da Maria De Filippi, continua e si fa sempre più pressante anche in questa settima puntata. Ormai mancano poche settimane alla finale e la tensione incomincia a farsi sentire. Le squadre sono affidate a quattro direttori artistici di primo piano: i quattro talenti del team dei Bianchi sono guidati da Elisa ed Emma e continuano ad aver la meglio su quello Blu di Nek e J.Ax che continuano a soffrire e schierano solo Sergio e Alessio. A valutare gli allievi ci sarà la giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté la debuttate Anna Oxa e la presenza di Morgan e il quarto giudice sarà Raoul Bova. Infine gli ospiti d’onore saranno Biagio Antonacci e Rita Pavone. Presenze immancabile saranno quelle del piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes e Virginia Raffaele. Per il ciclo Nel nome di Clint, su Rete4 a partire dalle 21.15, il western Lo straniero senza nome di e con Clint Eastwood e tra gli altri Verna Bloom, Marianna Hill e Geoffrey Lewis. Un pistolero soprannominato ‘Lo straniero’ arriva in una cittadina di minatori del West. Gli abitanti lo assoldano per essere protetti dai malviventi che imperversano nella zona e che hanno assassinato lo sceriffo. Presto però si pentono di avergli lasciato carta bianca a causa dei suoi metodi spietati. A seguire il quinto ed ultimo episodio della saga poliziesca dell’ispettore Harry Callaghan, rude ispettore californiano Scommessa con la morte diretto da Buddy Van Horn e tra gli altri interpreti ci sono: Patricia Clarkson, Liam Neeson e Jim Carrey. Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile film d’animazione Shrek e vissero felici e contenti che è l’ultimo capitolo della saga di Shrek diretto da Mike Mitchell. Shrek, sposato con Fiona e padre di Felicia, Fergus e Farkle, è ormai un perfetto uomo di casa, ma rimpiange i tempi in cui era un orco spaventoso e temuto da tutti. Allora decide di stringere un patto con lo gnomo Tremotino, che gli promette di farlo tornare il mostro di una volta. Lo aspetta però una brutta sorpresa…

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Scritto nelle stelle e Scacco all’assassino. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv drammatico Niente di personale di Jason Furukawa con AnnaLynne McCord, Kyle Cassie, Brent Stait, Brenda Crichlow e John Novak solo per citarne alcuni. Sarah è perseguitata da uno stalker che invia delle sue foto personali sul cellulare. La donna si rivolge alla polizia, ma non sa spiegare perché i messaggi spariscono una volta aperti…

caso yara news

Caso Gambirasio a Quarto Grado ultime news: ergastolo per Massimo Bossetti?

Isola dei Famosi facebook

Verissimo ospiti di oggi: tutti i naufraghi per i retroscena sull’Isola Dei Famosi