in ,

Programmi Tv stasera, 14 Marzo 2016: L’Isola dei famosi e Il Commissario Montalbano

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 14 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica de Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles e il film drammatico L’imbroglio – The Hoax di Lasse Hallström con Richard Gere. Mentre su Canale5 si potrà vedere il reality L’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia 1 il film di genere fantastico Il cacciatore di giganti. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Le puntate inedite erano solo due ma stasera verrà riproposta la fiction di successo Il commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Margareth Madé. Montalbano indaga su una serie di furti, avvenuti nelle abitazioni di alcuni cittadini di Vigata, coincidenza tutt’altro che casuale. Mentre il capo della banda gli lancia una sfida con una lettera anonima il Commissario conosce Angelica anche lei tra i derubati.

Serata adrenalinica quella targata su Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potranno vedere altri due episodi della 7° stagione che s’intitolano: ‘Una mente aperta’ e ‘Maschi contro femmine’ e, a seguire, uno della 5° stagione dal titolo ‘Il vaccino’. Il grande cinema di Rai3 propone in prima serata il film drammatico L’imbroglio – The Hoax di Lasse Hallström ed interpretato da Richard Gere, Alfred Molina, Marcia Gay Harden, Hope Davis, Stanley Tucci ed Eli Wallach. Lo scrittore Clifford Irving, per riscattare una carriera mediocre, scrive una falsa autobiografia di Howard Hughes, cineasta ed imprenditore miliardario. Per riuscirci, convince l’editore di essere l’unico depositario dei segreti del magnate solo che il diretto interessato è all’oscuro di tutto.

In prima serata sull’ammiraglia Mediaset Alessia Marcuzzi commenta, con i suoi ospiti, la prima settimana di permanenza sull’isola dei concorrenti. Anche in questa edizione de L’Isola dei famosi, la base principale dei ‘naufraghi’ è Cayos Cochinos, un arcipelago che dista 30 chilometri a nord-est dell’Honduras. Come sempre Alvin è l’inviato dal Sud America. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, ancora una serata in compagnia di Quinta colonna il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di genere fantastico Il cacciatore di giganti diretto da Brian Singer e con Nicholas Hoult, Eleonor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci. Nel fantastico regno di Cloister, il giovane Jack apre inavvertitamente un passaggio tra la Terra e Gantua, un mondo sospeso nel cielo e abitato da crudeli giganti. I mostri, tornati sul pianeta dopo migliaia di anni, reclamano i territori un tempo perduti, dando inizio ad una terribile guerra…

Nella prima serata di La7, torna come di consueto Piazza Pulita il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti politici. Infine Mtv8 manderà in onda la commedia fantastico-avventurosa I fratelli Grimm e l’incantevole strega diretta da Terry Gilliam e con protagonisti: Matt Damon, Heath Ledger, Peter Stormare, Lena Headey, Jonathan Pryce e Monica Bellucci. I fratelli Will “Wilhelm” e Jake “Jakob” Grimm girano per le campagne truffando i contadini con finti esorcismi che secondo loro proteggono dai demoni. Un giorno però incontrano una vera strega…

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 14- 16 Marzo 2016: Guido non vuole convivere con Mariella

news isabella noventa madre

Isabella Noventa ultime notizie: riprendono ricerche corpo in una nuova area