in ,

Programmi Tv stasera, 14 novembre: Tú sí que vales e Mamma, ho perso l’aereo

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 14 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad una nuova ed avvincente avventura di Castle su Rai2 e la spassosa e divertente finale del talent Tú sí que vales condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, conduce il nono e penultimo emozionante appuntamento in compagnia delle canzoni più belle del panorama musicale italiano, interpretate da giovani talenti nel varietà Ti lascio una canzone”. I talenti in erba tra gli 8 e i 17 anni saranno, come di consueto, accompagnati dall’orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis e, in alcune performances, affiancati da ospiti canori di fama internazionale. La giuria che sceglierà i brani migliori, anche se sono i telespettatori che determinano il vincitore con il televoto, è composta da Lorella Cuccarini, Chiara, il veterano Massimiliano Pani e la new entry Fabrizio Frizzi. Tra gli ospiti ci sarà la 16enne sannita Luciana Canonico, talentuosa pianista non vedente. Dopo la mezzanotte è imperdibile la sfida tra Big, tutti protagonisti delle passate edizioni.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni: verrà proposto il 10° episodio della 7° stagione di Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Castle investigazioni’. Richard Castle, un mese dopo essere stato allontanato dal distretto di polizia, torna in azione. Ottenuta la licenza di investigatore privato, è pronto a dire la sua nel caso di Kate Beckett, alle prese con l’omicidio di una donna che lavorava presso un asilo esclusivo. A seguire gli episodi 12 e 13 della 5° stagione della serieBlue Bloods” con Tom Selleck, Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou, intitolati ‘Casa dolce casa’ e ‘Primo amore’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Alberto Angela accompagna i telespettatori in una puntata della nuova stagione del suo programmaUlisse: il piacere della scoperta” intitolata ‘Viaggio tra i segreti e i tesori di Ostia Antica’. Si compirà un viaggio in uno dei siti archeologici più grandi del mondo. La piccola Roma, così come era chiamata Ostia, si è conservata integra: strade, botteghe e bancarelle, case lussuose ed umili abitazioni, testimoniano come vivevano gli antichi romani.

Su Canale 5 si conclude, in compagnia degli aspiranti talenti, che sanno divertire e anche emozionare, la seconda edizione del programma-talent “Tú sí que vales” condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole e decreterà il suo vincitore. E anche questa volta non sarà la valutazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi a decretarlo ma il pubblico a casa con il televoto. Il prossimo 21 novembre andrà in onda uno speciale con un “meglio di”. Alle 21.30 su Rete4 andrà in onda il film d’azioneBorn to Raise Hell” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’agente dell’Interpol Bobby Samuels che viene inviato nell’Europa dell’Est per indagare su traffico di armi e droga. Ma quando un membro del suo team muore perché si trova coinvolto in una sanguinosa guerra tra gang di zingari e russi, Samuels si fa giustizia…Italia1 proporrà in prima serata l’imperdibile classica commedia per tutta la famigliaMamma ho perso l’aereo” diretta da Chris Columbus con protagonisti Macaulay Culkin, Joe Pesci e Daniel Stern. Le rocambolesche imprese del piccolo Kevic McAllister, che trascorre il Natale a difendersi da una coppia di maldestri ladri d’appartamento, compiono 25 anni.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il westernPronti a morire” diretto da Sam Raimi e con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. Nel Selvaggio West del 1878. Ellen, ragazza in cerca di vendetta per la morte di suo padre, arriva nella cittadina di Redemption… Su Mtv8 verrà trasmesso il film tv drammatico “Vite dannate” diretto da Robert Markovitz e con Juliette Lewis e Brad Pitt. La giovane Amanda Sue Bradley, violentata dal patrigno e cacciata di casa, incrocia il balordo Billy Canton che la mette sulla cattiva strada. Diventata tossicomane, finisce per commettere un omicidio.

strage di parigi news terroristi

Parigi attentato terroristico ultimi aggiornamenti: uccisi gli artefici della sparatoria al Bataclan

Parigi, ultimi aggiornamenti: 7 attentati, oltre 120 morti e 200 feriti. L’Isis: “E’ l’11 settembre della Francia”