in ,

Programmi tv stasera 14 Settembre: Un medico in famiglia 10 e Rimbocchiamoci le maniche

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori Un medico in famiglia 10 con altre due avventure, la novità assoluta trasmessa da Rai2 ovvero Criminal Minds Beyond Borders e il ritorno di Chi l’ha visto? La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, si apre con Rimbocchiamoci le maniche per otto imperdibili puntate con Sabrina Ferilli. In prima serata su La7 riapre il programma d’inchiesta e approfondimento La Gabbia-Open, ideata e condotta da Gianluigi Paragone e infine Adam Sadler e Jennifer Aniston sono i protagonisti su Tv8 della commedia Mia moglie per finta.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni di italiani, fra queste c’è non solo il ritorno di Lele Martini (interpretato da Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia, alle quali se ne aggiungono altre con rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. Le due avventure della terza puntata s’intitolano ‘Non è Francesco’ e ‘Gli esami non finiscono proprio mai’.

Questa sera Rai2 trasmette una novità assoluta! L’agente Jack Garrett (Gary Sinise), visto in un episodio, di Criminal Minds del novembre scorso ha una serie tutta sua ovvero: Criminal Minds Beyond Borders. Garrett, infatti, è a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. La squadra è composta da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke). I due episodi di questo spin-off s’intitolano ‘Cittadini del mondo’ e ‘Il giorno degli innocenti’. A seguire il 19° episodio della 9° stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds, dal titolo ‘ La realtà dimenticata’ con protagonisti Joe Mantegna, Thomas Gibson, Matthew Gray Gubler, Shemar Moore, A.J.Cook e Kirsten Vangsness.

Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma prende il via, su Rai3 a partire dalle 21.05, la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, alla conduzione per il 13° anno consecutivo, e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta la seconda puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche. Angela Fusco, nel primo giorno alla guida di Offitella deve occuparsi di un’urgenza: la città è rimasta a secco. Così mentre lei cerca di dimostrare che l’acquedotto è stato manomesso, la presenza al suo fianco dell’assessore Sciacca suscita la gelosia di Fabio. Otto imperdibili appuntamenti con un cast che, tra gli altri, comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo “I duri di Rete4” a partire dalle 21.15 andrà in onda il film d’azione 58 minuti per morire-Die Harder diretto da Renny Harlin con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton, Dennis Franz e Reginald VelJohnson. È il secondo capitolo della saga Die Hard e il protagonista è il poliziotto di New York John McClane, interpretato da Bruce Willis. Brendan Fraser, Maria Bello, Michelle Yeoh e Jet Li sono i protagonisti su Italia 1 del film d’avventura La mummia – La tomba dell’Imperatore dragone di Rob Cohen. Nel 1946, Rick O’Connell e la moglie Evelyn scortano fino al museo di Shanghai, un oggetto dai poteri soprannaturali: il prezioso Occhio di Shangri-La. Non sanno che la reliquia risveglierà il crudele imperatore Han assetato di vendetta, dal suo sonno millenario…

Al via in prima serata su La7 il programma d’inchiesta e approfondimento La Gabbia-Open, ideata e condotta da Gianluigi Paragone. Adam Sadler e Jennifer Aniston sono i protagonisti su Tv8 della divertente commedia Mia moglie per finta di Dennis Dugan. Il chirurgo plastico Danny Maccabee per evitare legami finge di essere sposato. Ma quando conosce la bella Palmer le promette di divorziare. Ma la giovane vuole incontrare sua moglie, così lui convince l’assistente Katherine a fingersi tale.

app reggiseno

Reggiseno sportivo o senza spalline? No, meglio hi-tech per trovare l’uomo perfetto

Pensioni 2017, pensioni anticipate, Cesare damiano lancia un appello a Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni

Riforma pensioni 2016 news oggi: precoci ed esodati, Cesare Damiano insiste ora definire misure decisive per loro