in ,

Programmi Tv stasera, 15 gennaio 2016: L’Ispettore Coliandro e Tutti insieme all’improvviso

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 15 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre allo Speciale Porta a Porta Dalla Russia con Albano condotto da Bruno Vespa, il ritorno di Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e il thriller paranormale Il segno della libellula – Dragonfly con Kevin Costner sulle reti Rai. Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso!Rete4 propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il film Fast and Furious, il primo capitolo dell’omonima e fortunata saga con l’indimenticato Paul Walker, mentre La7, manda in onda in chiaro i primi due episodi della fiction 1992 con Stefano Accorsi sugli anni di Tangentopoli. Ancora una volta, dopo il reportage dedicato al Volo, Bruno Vespa esce dallo studio romano di “Porta a porta” con uno speciale dal titolo “Speciale Porta a Porta Dalla Russia con Albano”. Il giornalista segue all’estero un protagonista della musica italiana: Al Bano. Il cantante pugliese accompagnerà i telespettatori a spasso per Mosca, capitale della Russia, dove è molto amato ed è popolare.

Finalmente su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivi 2016 con Giampaolo Morelli nei panni de “L’Ispettore Coliandro”. Ogni venerdì, due ore di commedia e azione per sei nuove indagini, e l’episodio di questa sera s’intitola “Black Mamba”. Natasha, affascinante quanto letale killer internazionale soprannominata appunto Black Mamba arriva a Bologna per terminare un incarico. L’assassina, braccata dai servizi segreti di tutto il mondo, dovrà vedersela con Coliandro. Alle 21.05 su Rai3 va in onda il thriller “Il segno della libellula – Dragonfly”, che intreccia dramma e paranormale con: Kevin Costner, Susanna Thomson e due attrici da Oscar Kathy Bates e Linda Hunt. Il dottore Joe Darrow non riesce a darsi pace per la morte della moglie Emily avvenuta durante una missione umanitaria. Poco dopo la tragedia il dottore comincia ad assistere a degli inspiegabili fenomeni paranormali e per capirli meglio si rivolge ad un’esperta di eventi misteriosi, suor Madeline.

Giorgio Panariello è il veterinario al centro della prima nuova fiction del 2016 di Canale5 dal titolo Tutti insieme all’improvviso” Otto imperdibili puntate da guardare in prima serata e nel cast ci sono anche: Lorenza Indovina, Lucia Ocone e Marco Marzocca. Le prime due avventure sono ‘Si nasconde una malattia ma non si può nascondere la morte’ e, a seguire, ‘Quando la piaga guarisce le mosche se…’ Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dopo lo speciale della settimana scorsa, tornano a condurre “Quarto grado” con le nuove puntate del loro talk dedicato all’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico. Inoltre si parlerà delle tragiche morte di Yara Gambirasio e Marco Vannini, della misteriosa scomparsa di Guerrina Piscaglia e dell’inchiesta giudiziaria sul piccolo Loris Stival. Su Italia1 va in onda il filmFast and Furious”, il primo capitolo dell’omonima e fortunata saga, che è stato diretto nel 2001 sotto la regia di Rob Cohen con Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Ja Rule e Ted Levine. La trama gravita attorno al mondo delle corse e battaglie di auto e alle gesta di Dominic Toretto e Brian O’Conner.

La fiction di Sky “1992” che racconta gli anni di Tangentopoli va in onda, per la prima volta, in chiaro su La7 con altre due puntate. Una serie questa in dieci episodi in cui Stefano Accorsi è un pubblicitario le cui vicende s’intrecciano con le indagini e i processi che cambiarono, per sempre, il volto della politica italiana. Gli scandali legati a Mani pulite e Tangentopoli hanno travolto la politica, scuotendo anche le esistenze di molti cittadini. Tra questi c’è Veronica, una giovane soubrette in cerca del successo in tv. Dopo il successo della passata edizione, viene trasmessa su Mtv8, la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia” con un doppio appuntamento in chiaro con gli aspiranti chef. Sarà ancora Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a dover stimolare, guidare, supervisionare e valutare i concorrenti. In questa edizione Cracco è affiancato da due nuovi sous chef: Misha Sulyas e Marion Lichtle.

don matteo 11 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntate 21 gennaio: l’inizio di un amore

edison pulse bando startup innovative

Startup innovative, al via Edison Pulse: dalla sharing economy allo sviluppo sostenibile, 65mila euro ai vincitori