in ,

Programmi tv stasera 15 Luglio: Le regole del delitto perfetto e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia, in prima visione su Rai1, Un’estate in Provenza, su Rai2 una delle serie americane più intriganti e sorprendenti degli ultimi anni Le regole del delitto perfetto con Viola Davis,su Italia1 il film di guerra Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) scritto e diretto da Quentin Tarantino e su Canale5 la terza puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. In prima visione su Rai1 verrà trasmessa la commedia Un’estate in Provenza diretta da Rose Bosch con Jean Reno, Anna Galiena, Lukas Pélissier, Aure Atika, Jean-Michel Noirey, Charlotte de Turckheim. Francia: dopo il divorzio dei genitori, Lèa, Adrien e il non udente Théo, vengono portati in campagna dai nonni per una vacanza. Ma tra i ragazzini e Paul, un olivicoltore rigido e burbero che era un emerito sconosciuto, il rapporto è subito complicato.

Su Rai2 si potrà vedere in chiaro, una delle più intriganti e sorprendenti serie americane degli ultimi anni. Creata da Shonda Rhimes, Le regole del delitto perfetto, ruota intorno alla carismatica Annalise Keating, stimata avvocatessa e docente di Diritto penale presso la prestigiosa Middleton University di Filadelfia e ai suoi studenti. La protagonista è Viola Davis che per la sua interpretazione, nel 2015, ha vinto un premio Emmy. I tre episodi hanno per titolo: Mettiamoci a scavare, Non siamo amici e Carta da parati.

Paolo Mieli per La grande storia introdurrà, presenterà e commenterà su Rai 3 una puntata dedicata agli Stati Uniti d’America, dal titolo ‘Americana’, raccontata attraverso alcuni dei suoi Presidenti con John Fitzgerald Kennedy e Richard Nixon. Ma anche la star di Hollywood Marilyn Monroe e le first ladies Eleonor Roosevelt, Jacqueline Bouvier Kennedy e Hillary Clinton, attualmente in corsa per la presidenza con il partito democratico.

A causa dello scontro tra due treni avvenuto in Puglia, martedì scorso 12 Luglio, questa sera su Canale5, ammiraglia Mediaset, andrà in onda il terzo appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling di dodici fidanzati in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia e i momenti importanti della trasmissione si svolgono attorno ad un falò allestito sulla spiaggia e in un capanno, dove il conduttore invita le coppie a visionare i filmati dei rispettivi partner, insidiati dai single.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti come questa sera con una puntata speciale sulla strage di Nizza. Alla base del successo della trasmissione ci sono le ricostruzioni approfondite, i commenti e la preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi e infine i continui aggiornamenti.

Brad Pitt, Christoph Waltz, Michael Fassbender, Diane Kruger, Daniel Brühl, Til Schweiger, Mélanie Laurent e Gedeon Burkhard sono solo alcuni dei protagonisti del film di guerra Bastardi senza gloria (Inglourious Basterds) scritto e diretto da Quentin Tarantino. Il titolo è un omaggio alla pellicola del 1977 di Enzo G. Castellari Quel maledetto treno blindato, uscito negli Stati Uniti con il titolo Inglorious Bastards che Tarantino ha storpiato.

Nuovo appuntamento all’insegna del divertimento con il meglio in un’altra selezione dei momenti più spassosi dell’irriverente one man show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie-Best. Come di consueto, in scaletta, i monologhi, le musiche e le irresistibili e travolgenti parodie-imitazioni del comico genovese e molto altro. Tv8 manderà in onda la commedia Il dottor Dolittle diretta da Betty Thomas ed interpretata tra gli altri da Eddie Murphy, Ossie Davis e Oliver Platt. L’apprezzato e stimato dottore John Dolittle possiede lo straordinario dono di parlare con gli animali. Un cane randagio ne diffonde la notizia e, ben presto, la casa del medico si trasforma in uno zoo.

nizza camion

Nizza, testimonianza di un italiano sul posto: “Sembrava di essere in guerra”

bimba rumena uccisa news indagini

Quarto Grado stasera anticipazioni: puntata speciale, I Documenti