in ,

Programmi Tv stasera 15 Maggio 2016: Maurizio Costanzo Show e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 15 maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica della fiction Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti su Rai1, la differita del Gran Premio di Spagna di F1, gara che si è disputata sul tracciato di Montmelo a Barcellona su Rai2 e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? Su Canale5 l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, la nuova serie con il secondo dei sei appuntamenti del Maurizio Costanzo Show, storico talk della tv italiana e il film di fantascienza e d’avventura X-Men – L’inizio. Infine su Tv8, la divertente commedia Il cacciatore di ex con Gerard Butler e Jennifer Aniston. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Dopo il successo delle nuove puntate, la fiction Una pallottola nel cuore si sposta alla domenica. Per chi non le avesse viste, vengono riproposte le quattro indagini della prima stagione con il simpatico ed intuitivo giornalista romano Bruno Palmieri interpretato da Gigi Proietti e trasmesse nel 2014. La serie diretta da Luca Manfredi ha come interpreti Gigi Proietti, Francesca Inaudi, Licia Maglietta, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo e Marco Marzocca solo per citarne alcuni: la terza puntata è intitolata ‘Il passato che ritorna’. La titolare di un’agenzia matrimoniale Donata Farinelli si risveglia dopo quattro anni di coma. Per il suo tentato omicidio è stata condannata Lea Baldini che lavorava per la vittima. La vicenda suscita l’interesse del reporter Bruno che torna ad occuparsi del caso…

Dalle 21.00 su Rai2 con Pole position ci sarà la differita del Gran Premio di Spagna di F1, gara che si è disputata sul tracciato di Montmelo a Barcellona e quinto appuntamento del Mondiale 2016. E una delle prerogative di questa pista è l’asfalto abrasivo che consuma molto gli pneumatici. A seguire gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Torna su Rai3, a partire dalle 21.45, il nuovo appuntamento con il programma di Milena Gabanelli Report che pone l’attenzione su ‘La guerra dei brevetti’. È in corso una guerra mondiale senza bombe e carri armati: è la guerra per accaparrarsi e difendere marchi e brevetti. In campo multinazionali e piccoli inventori, fondi di investimento, università e soprattutto legioni di avvocati…

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Il ritorno imperdibile, in prima serata, del Maurizio Costanzo Show il più glorioso e storico talk show della tv italiana. Sul palco allestito negli studi De Paolis di via Tiburtina a Roma, il giornalista Maurizio Costanzo accoglie, anche in questa seconda serata, grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e della cultura: da Franca Valeri a Raoul Bova, da Iva Zanicchi a Gigi D’Alessio e tanti altri… In prima visione su Italia1 verrà trasmesso il film di fantascienza e d’avventura X-Men – L’inizio diretto da Matthew Vaughn e gli interpreti sono, tra gli altri: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones, Kevin Bacon e Nicholas Hoult. Anni 60: Charles Xavier ed Erik Lehnsherr hanno scoperto giovanissimi di avere dei poteri sovrannaturali. Assieme ad altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Sebastian Shaw, che intende scatenare una guerra mondiale.

Su La7 sarà possibile vedere la commedia Una donna in carriera diretta da Mike Nichols e con un cast strabiliante: Melanie Griffith, Harrison Ford, Sigourney Weaver, Alec Baldwin, Oliver Platt, Kevin Spacey e Olympia Dukakis. L’intraprendente ed ambiziosa segretaria, la giovane Tess, si sostituisce ad una manager costretta in ospedale a causa di un incidente sugli sci. Verrà aiutata da un affascinante affarista. Tv8 manderà in onda la divertente commedia Il cacciatore di ex di Andy Tennant con protagonisti Gerard Butler e Jennifer Aniston. Il cacciatore di taglie Milo Boyd riceve l’incarico di ritrovare Nicole Hurley, giornalista e sua ex moglie. Quello che credeva essere un lavoro facile si trasformerà ben presto in un incubo…

Eurovision Song Contest 2016 vincitore: festeggia Jamala, Michielin sedicesima

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 15 maggio: orario diretta tv e streaming gratis