in ,

Programmi tv stasera 15 Settembre: Squadra Antimafia-Il ritorno del boss ed Europa League Paok Salonicco-Fiorentina

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione di una delle fiction più amate dai telespettatori Un medico in famiglia 10 con altre due avventure, su Rai2 l’inedita stagione di Criminal Minds. La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, prosegue con Squadra Antimafia-Il ritorno del boss, su Italia1 il cabarettista milanese Andrea Baccan, in arte Pucci, con il suo 100% Pucci e su Tv8 Paok Salonicco-Fiorentina si sfidano nella fase a gironi di Europa League.

Sono numerose e diverse le sorprese della nuova stagione della fiction di Rai1 Un medico in famiglia giunta alla decima edizione e che dal 1998 appassiona e diverte milioni d’italiani, fra queste c’è non solo il ritorno di Lele Martini (interpretato da Giulio Scarpati), il primo medico in famiglia, alle quali se ne aggiungono altre con rivelazioni e avvenimenti che sconvolgeranno la vita di Nonno Libero e della sua famiglia. Le due avventure della quarta puntata s’intitolano ‘Lele, ti presento Valerio’ e ‘Andrà tutto bene!’.

Questa sera parte su Rai2 l’inedita stagione numero 11 degli inquietanti casi di Criminal Minds. Mentre Joe Mantegna, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness resistono, per ora, sarà invece l’ultima in cui recitano due storici membri del cast: Thomas Gibson che è stato appena licenziato e Shemar Moore che ha deciso di lasciare la serie. I due episodi di questa stagione s’intitolano Finché morte non ci separi e Fuorilegge. A seguire, sempre della stessa serie, andrà in onda la 20° avventura della 9° stagione dal titolo ‘Relazioni di sangue’.

007-Vendetta privata, in onda su Rai3, è il 16° film della saga di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, diretto per la quinta ed ultima volta dal regista John Glen. Per la seconda e ultima Timothy Dalton, riveste per la seconda e conclusiva volta, il ruolo del protagonista, affiancato da : Carey Lowell, Robert Davi, Talisa Soto e Benicio Del Toro. Bond vuole vendicare l’amico Leiter al quale hanno ucciso la moglie e che è rimasto mutilato. Il suo nemico è il boss della droga Franz Sanchez ma 007, privato della licenza di uccidere poiché il caso è competenza degli Usa, è pronto a mettere a rischio la sua carriera.

Stasera prosegue l’azione con l’imperdibile seconda puntata della nuova squadra Duomo, protagonista dell’ottava stagione della popolare fiction poliziesca di Canale5 ovvero Squadra Antimafia-Il ritorno del boss. Accanto al questore Licata (Bruno Torrisi) e all’ispettore Orsini (Massimo De Lorenzo) ci saranno due new entry Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) e il rubacuori Carlo Nigro (Giulio Berruti). Invece tra i cattivi oltre alla vecchia conoscenza Filippo De Silva (Paolo Pierobon) c’è il boss Giovanni Reitano (che ha il volto di Ennio Fantastichini). La Duomo segue diverse piste per scoprire chi c’è dietro l’attentato e ben presto la squadra arriva a Giovanni Reitani. Rachele Ragno, nel frattempo, fugge dall’ospedale dov’era ricoverata…

Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Damian Lewis, Becca Gardner sono i protagonisti su Rete4 del dramma Il vento del perdono di Lasse Hallström. Jean Gilkyson arriva con la figlia undicenne Griff nella fattoria di Einer Gylkison e del suo braccio destro e suo più grande amico, Mitch Bradley. Lei è stata sposata con l’unico figlio dell’uomo morto in un incidente del quale lui l’ha sempre ritenuta responsabile. Ma quando l’anziano scopre che è in fuga da un compagno violento, decide di difenderla. Dal palcoscenico del Teatro Nuovo di Milano, in prima serata il cabarettista milanese Andrea Baccan, in arte Pucci, con il suo 100% Pucci apre la stagione della comicità e dell’allegria targata Italia1. Da oltre vent’anni diverte il pubblico televisivo e con il suo one man show, l’artista lombardo propone, alla sua maniera, un excursus della sua carriera…

Su La7 andrà in onda il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow diretto da John Woo ed interpretato da John Travolta e Christian Slater. Il Maggiore Vic Deakins e il Capitano Riley Hale dell’aeronautica devono collaudare uno Stealth che ha a bordo due testate nucleari. Ma uno di loro ruba le testate atomiche per ricattare il governo. A partire dalle 21.05 si potrà vedere su Tv8 la partita della fase del gironi J tra Paok Salonicco-Fiorentina che inaugura l’Europa League 2016-2017 per i viola. L’obiettivo minimo è quello di superare il girone, come sempre accaduto negli ultimi anni anche se la trasferta in Grecia sarà complicata. In campo anche Sassuolo- Athletic Bilbao (ore 19), Victoria Plzen-Roma (19) e Inter-Hapoel Be’er Sheva (21.05).

Champions League streaming gratis

Champions League 2016/2017 risultati finali: Dortmund rullo compressore, Real vince al 96′

Rimbocchiamoci le maniche facebook

Rimbocchiamoci le maniche fiction: anticipazioni terza puntata 21 settembre