in ,

Programmi Tv stasera, 16 Dicembre: Coppa Italia Napoli-Verona e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 16 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al dramma tratto da una storia vera Misure straordinarie con Harrison Ford, la partita degli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Napoli-Verona e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? L’imperdibile quinta puntata ad alta tensione della fiction spagnola Senza Identità 2 e La Gabbia reloaded programma condotto da Gianluigi Paragone su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 propone l’ottimo dramma tratto da una storia veraMisure straordinarie” e diretto da Tom Vaughan ed interpretato da Harrison Ford nei panni del dottore Robert Stonehill, un ricercatore poco ortodosso che, sfidando le lobby delle case farmaceutiche aiuta i Crowley, due giovani genitori (Brendan Fraser e Keri Russell) a produrre il farmaco che potrebbe salvare la vita dei loro figlioletti malati, affetti dal morbo di Pompe, una patologia neuromuscolare.

Su Rai2 vanno di scena gli Ottavi di finale di Coppa Italia e in programma ci sono 4 partite imperdibili: il Napoli di Gonzalo Higuain affronta allo stadio San Paolo, il Verona che ha sconfitto il Pavia per 1-0; la Juventus ospita, allo Stadium, il Torino; la Fiorentina accoglie il Carpi all’Artemio Franchi e all’Olimpico si gioca Roma – Spezia. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la quinta attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensione “Senza Identità 2” con Megan Montaner. Maria vuole vendicare la morte del padre e così decide di uccidere lo zio Enrique che però è lontano da Madrid. Mentre la donna cade in depressione, Amparo consegna ad un notaio un memoriale nella speranza di salvarsi la vita… Rete4 propone il western “Caccia spietata” di David Von Ancken ed interpretato da Liam Neeson e Pierce Brosnan. Negli Stati Uniti alla fine della Guerra di Secessione, il sudista Carver bracca senza tregua il capitano nordista Gideon. I due uomini, dopo un lungo ed estenuante inseguimento dalle cime innevate delle Montagne Rocciose fino al deserto, si vedranno costretti a collaborare per riuscire a sopravvivere. In occasione dello stop per le festività natalizie si potranno rivedere i momenti più esilaranti e gli sketch più divertenti di questa 17° stagione del programma-varietà “Colorado” condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, prima dello stop per le festività natalizie: come di consueto ci sono oltre 40 comici e sul palco si alternano artisti già affermati della precedente edizione e giovani emergenti…

In attesa delle nuove puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 13 gennaio, il giornalista lombardo Gianluigi Paragone propone, su La7, il primo di due speciali dal titolo “La Gabbia Reloaded”, con il meglio delle serate del suo talk show rock trasmesse in questa stagione. Su Mtv8 sarà possibile vedere la commediaBad Teacher – Una cattiva maestra” di Jake Kasdan con Cameron Diaz, Justin Timberlake e Jason Segel. Elizabeth Halsey non è certo una insegnante modello e non vede l’ora di sposarsi per smettere di lavorare. Così, quando viene lasciata inizia a corteggiare un giovane supplente…

Il Paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni quarta puntata del 21 dicembre 2015: freddezza fra Pietro e Teresa dopo il bacio e gelosia per Vittorio

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, prima uscita ufficiale con la figlia Luna