in ,

Programmi Tv stasera, 16 gennaio 2016: Sogno o son desto 3 e C’è posta per te

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 16 Gennaio 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Massimo Ranieri, mattatore per quattro serate, di uno show imperdibile con Sogno o son desto 3, i gialli Castle e a seguire Blue Bloods e la fiction Non uccidere questo nelle reti Rai. La seconda puntata con la nuova stagione dello show di Maria De Filippi C’è posta per te su Canale5, in prima visione il film d’animazione I Croods su Italia1. Joséphine Ange Gardien su La7 e su Mtv8 l’inquietante thriller Cani di paglia, remake del quasi omonimo film del ’71 Sam Peckinpah. Anche quest’anno Massimo Ranieri è il mattatore di uno show imperdibile in prima serata su Rai1 con “Sogno o son desto 3”. Quattro puntate in cui s’intrecciano grande musica, duetti straordinari, grandi ospiti, momenti di teatro, monologhi e tante sorprese. Novità di questa edizione le presenze fisse di Morgan e Nina Zilli che saranno al fianco del poliedrico artista napoletano. presenze fisse della terza stagione.

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 24° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Il bivio’. Richard Castle e Kate Beckett indagano sulla morte di una giovane, trovata in un serbatoio idrico sul tetto di un palazzo. Nel frattempo la detective, dopo essere stata contattata da un’importante agenzia federale, deve riconsiderare i suoi obiettivi professionali e privati. A seguire il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Willa Estes e Len Cariou Da oggi va in onda il secondo episodio della 6° stagione della serie intitolato ‘Potere assoluto’. Una delle novità più interessanti dell’autunno tv, Non uccidere”, torna con un altro caso su Rai3 a partire dalle 21.45 con sei episodi inediti. Un uomo è stato falciato sulla statale da un pirata della strada, che non si è fermato. L’ispettore Valeria Ferro (che ha il volto di Miriam Leone) della Omicidi di Torino, avvia delle complicate indagini. Quest’ultima poi, dopo essersi riavvicinata a Lombardi, torna a casa di zio Giulio.

Fedele alla formula che dal 2000 tiene incollati al video milioni di telespettatori, lo showC’è posta per te” di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, propone una nuova puntata, la seconda, piena di storie emozionanti e commoventi. Su Rete4 andrà in onda, il film tv d’azione “True Justice – Incrocio mortale” con Steven Seagal e Meghan Ory. A Seattle, negli Stati Uniti, una banda di narcotrafficanti spaccia delle micidiali pasticche che mietono molte vittime tra i giovani. Per sgominarla viene chiamato Elijah Kane, che è a capo di una task force che agisce sotto copertura. Il poliziotto, pur di vincere la sua battaglia, è pronto ad usare anche le maniere forti. In prima visione su Italia1, i creatori di “Madagascar” portano i telespettatori indietro nel tempo, fino all’età della pietra per vivere una divertente commedia dell’animazione con una famiglia di cavernicoliI Croods”. L’esistenza di tutti loro viene sconvolta da un cataclisma che distrugge la caverna in cui abitano. Il gruppo, in un crescendo di guai e divertimento, si deve avventurare in luoghi sconosciuti e lungo il cammino incontra Guy. Quest’ultimo, con i suoi racconti, affascina la teenager Hip, la primogenita di casa.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Il sorriso della mummia’ e ‘Gli sfigati’. Nel primo Joséphine deve aiutare la giovane egittologa Louise, alle prese con la mummia di un’importante regina. Ma il sarcofago è protetto da una maledizione e…Mtv propone il thriller “Cani di paglia” scritto e diretto da Rod Lurie, remake del quasi omonimo film di Sam Peckinpah del ’71. Fanno parte del cast: James Marsden, Kate Bosworth, Alexander Skarsgård, James Woods, Dominic Purcell e Laz Alonso. Un’attrice, per vendere la casa del padre defunto, si reca nella città natale assieme al marito. Il loro ritorno però fa emergere una serie di vecchi rancori con gli abitanti del luogo.

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: il furgone non era quello di Massimo Bossetti?

kate moss ingrassata

Tanti auguri a Kate Moss, la trasgressiva delle passerelle (e non solo)