in ,

Programmi Tv stasera 16 Luglio: Una voce per Padre Pio e Ciao Darwin – La regressione

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla tradizionale serata-evento Una voce per Padre Pio, dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietralcina (Benevento), condotta da Alessandro Greco, su Rai3 il film di spionaggio Agente 007 – Thunderball-Operazione tuono, su Canale5 si possono rivedere le puntate di Ciao Darwin 6 – La regressione condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infine su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Una ragazza quasi perfetta. Dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietralcina (Benevento), a partire dalle 20.35 su Rai1 andrà in onda la tradizionale serata-evento Una voce per Padre Pio, questa XVII° edizione è condotta da Alessandro Greco. Le testimonianze di fede e gli approfondimenti su Padre Pio si alternano alla raccolta fondi e all’intrattenimento con personaggi dello spettacolo e della musica come Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo e Lina Sastri.

Per il ciclo ‘Nel segno del giallo’ Rai2 trasmette in prima visione assoluta il film tv thriller Morte a Carcassonne con Rebecca Hampton e Bruno Wolkowitch. Il cadavere mutilato di una donna viene trovato davanti alla basilica di Saint-Nazaire a Carcassonne. Ad occuparsi del caso c’è l’Ispettore Angélique Demange, affiancata dall’ex marito. L’assassino potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della chiesa e… In seconda serata il telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis arriva il 2° episodio inedito della settima stagione che avrà come titolo: Innocenti.

Per il ciclo ‘Il mio nome è Bond’ il film di spionaggio del 1965 Agente 007 – Thunderball-Operazione tuono diretto da Terence Young. Si tratta del quarto film che va in onda su Rai3 dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming e tratto da un suo soggetto originale. Gli interpreti sono: Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Bernard Lee, Lois Maxwell e Desmond Llewelyn. Emilio Largo esponente dell’organizzazione criminale Spectre, riesce a rubare due testate nucleari e ora minaccia di sganciarle su delle metropoli degli Stati Uniti e della Gran Bretagna. L’agente James Bond viene inviato alle Bahamas per impedirglielo.

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima edizione di Ciao Darwin 6 – La regressione, da questa sera su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, i telespettatori potranno rivedere le 10 puntate condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Rete4 manderà in onda il film tv d’azione True Justice – La vendetta di Wayne Rose con Steven Seagal, Kyle Cassie e Lauro Chartrand. Un feroce assassino si accanisce sulle spogliarelliste dei locali malfamati di Seattle. Elijah Kane e la sua squadra devono far luce sul caso ma il killer riesce ad anticipare sempre le mosse della polizia. Allora Sarah decide di fingersi una strip dancer per indagare sotto copertura. Italia1 proporrà la commedia fantastica d’animazione Space Jam diretta da Joe Pytka e con Michael Jordan, Bill Murray nei panni di loro stessi, Wayne Knight e Theresa Randle. Il cinico proprietario di un Luna Park sul pianeta dei Nerdlucks manda sulla Terra una banda di squinternati: devono rapire i Looney Tunes. Per salvarsi, Bugs Bunny propone agli alieni una partita a basket: chi perde si trasferirà a Nerdlucks con gli amici. Ma al fianco del coniglio c’è il grande Michael Jordan.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Il cavaliere senza testa e Assassinio dell’innocenza. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Una ragazza quasi perfetta con Yvonne Zima. I disturbi psicologici di Gillian l’hanno portata a rovinare le relazioni passate, così quando incontra Andy cerca di nascondere il suo lato oscuro. Ben presto, però, dovrà fare i conti con la realtà.

La Lira crolla e Unicredit va giù in borsa: cosa sta succedendo in Turchia

Turchia colpo di Stato: Tayip Erdogan rifiutato dalla Germania volerebbe verso Londra?

pokemon

Pokémon Go Italia download Android e iPhone: consigli, requisiti e problemi dell’app