in ,

Programmi tv stasera 16 Ottobre: Braccialetti Rossi 3 e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata su Raiuno della fiction Braccialetti Rossi 3, Fabio Fazio su Raitre con Che tempo che fa, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Italia1 la nuova edizione de Le Iene Show programma di Davide Parenti, mentre in chiaro su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia.

Su Raiuno tornano Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Cloe Romagnoli (Flam), Denise Tantucci (Nina), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco) e Lorenzo Guidi (Rocco), storici protagonisti anche nella terza stagione della fiction Braccialetti Rossi. Accanto a loro arrivano Nicolò Bertonelli (Bobo), Maria Melandri (Margi), Silvia Mazzieri (Bella) e ancora Cecilia Dazzi, Luca Ward, Sara Lazzaro, Antonietta Bello, Francesca Chillemi, Giorgio Marchesi, solo per citarne alcuni. Gli appassionati potranno vedere la prima di otto puntate.

Azione, alta tensione e adrenalina pura su Raidue! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito ventunesimo episodio della tredicesima stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Rispedito al mittente. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito decimo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Billy e la bambina. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Si rinnova su Raitre il doppio appuntamento domenicale con Fabio Fazio che accorpa e unisce la puntata di Che tempo che fa a quella di Che fuori tempo che fa. Giunto alla 14° edizione, al centro del programma ci sono le interviste con personaggi celebri, italiani e stranieri. Imperdibile anche lo spazio dedicato alla musica dal vivo. Tra le presenze fisse ci saranno Filippa Lagerbäck, gli interventi ironici di Luciana Littizzetto e quelli surreali di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Renzo Piano, Pif, Sandra Milo, Bastille, Ambra Angiolini, Elisa, Miriam Leone, Manuel Agnelli, Mario Tozzi e Leonardo Fioravanti.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Torna puntuale, in prima serata su Italia1, l’appuntamento con la nuova edizione de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti con delle novità! Anche quest’anno il varietà, che prevede in scaletta scomode inchieste, cronaca ed interviste, ma da questa sera la puntata della domenica vedrà alla conduzione Paolo Calabresi, Matteo Viviani, Giulio Golia, Andrea Agresti e Nadia Toffa. Mentre la serata di martedì passerà a Ilary Blasi coadiuvata da Giampaolo Morelli e Frank Matano.

In prima visione su Rete4 andrà in onda il thriller Legami di sangue – Deadfall diretto da Stefan Ruzowitzky e che può contare su un ottimo cast composto da: Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek, Kris Kristofferson, Kate Mara e Treat Williams. Le strade di Addison e della sorella Liza si devono separare dopo una tentata rapina ai danni di un casinò del Michigan, cercando entrambi di superare il confine canadese. Ma la loro vicenda s’intreccerà con quella dell’ex pugile Jay, appena uscito di prigione che organizza la cena del Ringraziamento con i genitori…

John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allen, Gina Gershon, Dominique Swain, Alessandro Nivola e Nick Cassavetes sono i protagonisti di Face/Off-Due facce di un assassino, thriller diretto da John Woo. Per sventare il piano criminale dello psicopatico e pericoloso terrorista mercenario Castor Troy che anni prima gli ha ucciso il figlio, l’agente dell’Fbi Sean Archer ne assume le sembianze. Ma lo sregolato criminale ha la stessa idea…

I giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, danno vita ad una nuova sfida del talent culinario, in onda su Tv8 e giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia. I 12 cuochi rimasti in gara dovranno superare altre sorprese e difficili prove: infatti affronteranno una mistery box che li costringerà a mettere in difficoltà gli avversari. I giudici hanno deciso che ciascuno di loro potrà depredare la mistery di un altro concorrente mentre l’invention test consisterà in una staffetta. A seguire, nella prova in esterna, le due squadre saliranno a bordo della motonave Stradivari e navigheranno sul Po, dove dovranno preparare dei piatti a base di specialità gastronomiche della zona. Una prova determinante per evitare il pressure test e l’eliminazione.

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Aggiornamento iOS 10 Beta 3, migliori funzioni: 3D Touch, Siri, Mappe e Water Detection

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: Ape social e risorse, le novità della Legge di Stabilità da conoscere