in ,

Programmi Tv stasera 17 Aprile 2016: Come fai sbagli e Le Iene Show

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 17 aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta e penultima puntata della nuova fiction Come fai sbagli, le nuove avventure di NCIS e NCIS New Orleans su Rai2 e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? L’appuntamento, su Canale5, con la settima puntata della fiction Non è stato mio figlio, il thriller d’azione Homefront con Jason Statham, James Franco, Winona Ryder su Rete4 e Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Infine su Tv8, la commedia Scary Movie – Senza paura, senza vergogna. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli: è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. I due episodi di questa sera s’intitolano Presenti e assenti e I figli degli altri.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 11° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Il treno della vita’. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con il 1° episodio inedito della seconda stagione che ha per titolo ‘Sic Semper Tyrannis’. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 terzo appuntamento con il programma di Milena Gabanelli Report pone l’attenzione sull’ambiente dal titolo ‘I fossilizzati’. Nell’Italia in cui il crollo del prezzo del petrolio non crea la sperata ripresa dell’economia, le combustioni del riscaldamento domestico salgono sul podio dei peggiori inquinatori. E nel frattempo, in attesa di soluzioni, la popolazione deve fare i conti con i blocchi del traffico a cause delle preoccupanti e pericolose polveri sottili.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, a partire dalle 21.10 verrà trasmessa la settima imperdibile puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Tutta la famiglia Gerardi è sulle tracce di Carlos. Intanto Loris Piana, titolare del Bimbastar, mostra a Pietro un video manomesso, nascondendogli il nome del responsabile della morte di Barbara. Anna fa un’inattesa scoperta… Su Rete4 una serata all’insegna del thriller d’azione Homefront diretto da Gary Fleder e con Jason Statham, James Franco, Winona Ryder, Kate Bosworth, Rachelle Lefèvre e Omar Benson Miller. L’ex agente della Dea Phil Broker, stanco di violenza e criminali, si trasferisce in un paesino con la figlia Maddy. Il luogo però è governato dal narcotrafficante Morgan ‘Gator’ Bodine. Quando quest’ultimo minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione. Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, danno il via alla puntata domenicale del varietà di Davide Parenti, Le Iene Show. Come di consueto due ore con le nuove inchieste e i servizi di ogni tipo, curati dagli infaticabili inviati che informano, divertono e fanno riflettere il loro pubblico.

In prima serata su La7 Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie-Best con la sua satira e una carrellata in compagnia delle sue irresistibili parodie di personaggi vecchi e nuovi. A seguire Speciale TgLa7 a cura della redazione News sul Referendum sulle trivelle. Su Tv8 si potrà vedere la commedia parodia dell’horror movie Scary Movie-Senza paura, senza vergogna diretta da Keenen Ivory Wayans e con Dave Sheridan, Shawn Wayans, Marlon Wayans, Cheri Oteri e Carmen Electra. Shorty e i suoi amici nascondono nel loro passato un tremendo segreto che ritenevano sepolto. Ma adesso torna a galla per mano di un misterioso killer mascherato…

Amici 15 aqnticipazioni quarta puntata

Amici 15 anticipazioni quarta puntata Serale del 23 Aprile 2016: Blu contro Loredana Bertè, Bianchi contro Anna Oxa

Terremoto in Ecuador oggi, magnitudo 7.8: almeno 41 morti