in ,

Programmi Tv stasera, 17 Dicembre: È arrivata la felicità e Coppa Italia Sampdoria-Milan

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 17 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla dodicesima ed ultima puntata della fiction È arrivata la felicità, gli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Sampdoria-Milan e il programma Il mondo a 45 giri condotto da Luca Barbarossa sulla reti Rai, mentre su La7, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli? Su Rai1 verrà trasmessa, la dodicesima ed ultima puntata, sempre piena di divertenti imprevisti, della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive nel quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Tony Baby minaccia Nunzia. I ragazzi scoprono che Angelica è incinta e si congratulano con Orlando, che ne è completamente all’oscuro. Così quest’ultimo si precipita dalla donna e l’incontro tra i due si rivela un disastro, ma…

Su Rai2 va di scena la partita valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia tra Sampdoria-Milan. I padroni di casa allenati da Vincenzo Montella affrontano, al Marassi, i rossoneri di Sinisa Mihajlovic, che l’anno scorso sedeva proprio sulla panchina blucerchiata. In due serate (oggi e domani), su Rai3, la storia della casa discografica Rca in “Il mondo a 45 giri”. Al timone Luca Barbarossa con la sua Social Band e Gloria Guida che sarà in collegamento da varie location: dal Piper di Roma dove si esibiva giovanissima Patty Pravo a Piazza San Pietro. Tra gli ospiti: Paolo Conte, Luca Carboni e Gianna Nannini.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà la commedia romantica “L’amore non va in vacanza” diretta da Nancy Meyers ed interpretata da numerose star del calibro di: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law, Jack Black, Eli Wallach, Rufus Sewell ed Edward Burns. Iris Simpkins vive nei pressi di Londra, Amanda a Los Angeles: i loro destini s’incrociano quando, tramite internet, si scambiano le case per Natale e… Su Rete4, invece, in prima visione si potrà vedere il film tv drammatico “Baby Sellers – Bambini in vendita” con Kirstie Alley e Jennifer Finnigan. Carla Huxley, titolare di un’importante agenzia di adozione, è in realtà a capo di uno spietato traffico di bambini a livello internazionale. Però sulle tracce della donna c’è la detective Nic Morrison che, sotto copertura, è impegnata a sgominare l’organizzazione criminale… Italia1 proporrà, in prima serata, il film d’avventuraL’ultimo dei templari” diretto da Dominic Sena ed interpretato da Nicholas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham e Ulrich Thomsen. Nel 1300 i crociati Behman e Felson tornano in Europa, ma non sanno che la peste ha devastato e distrutto le loro terre. I due allora, per evitare un’accusa di diserzione, accettano di scortare una presunta strega in una lontana abbazia dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata…

Infine su La7, si rinnova l’appuntamento con la puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” ideata e condotta da Corrado Formigli. Anche il suo programma si prende un breve periodo di vacanza, in occasione della vacanze natalizie. Il talk giornalistico che, come di consueto, si occupa dei temi più scottanti dell’attualità e della politica del nostro Paese commentati da opinionisti e ospiti, tornerà in onda dal vivo il prossimo 14 gennaio. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, si potrà vedere il thriller pieno d’azione “Salt” diretto da Phillip Noyce ed interpretato da Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor. L’agente della Cia Evelyn Salt viene accusata di essere una spia russa e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. La donna, sfuggita alla cattura, porterà alla luce una sconvolgente verità…

Sin Identidad facebook 18 novembre

Senza Identità 2 anticipazioni 23 dicembre 2015: Maria si innamora di Juan che tenta di baciarla?

naike rivelli nuda con yari carrisi

Naike Rivelli Facebook, con Yari Carrisi è ancora amore: la prova