in ,

Programmi Tv stasera, 17 gennaio: Il Segreto e Tutto può succedere

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 17 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della fiction Tutto può succedere, le intramontabili nuove avventure di NCIS e le inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo “Tutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la quinta puntata: Cristina rifiuta un lavoro a Milano. Carlo e Feven tornano a frequentarsi mentre Sara decide d’iscriversi all’università. Alessandro incontra i Rovati ed Ettore confessa alla famiglia i suoi problemi economici.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Terminate le repliche, ecco le indagini inedite, a partire dalle 21.00, diNCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si parte dagli ultimi due episodi (oggi e domenica prossima) con il 23° episodio della 12° stagione intitolato: ‘Bambini sperduti’. Poi si proseguirà con la 13°… A seguire il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 4° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Trova il topo’. Su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona “Presa diretta”. Nella prima tra le tante inchieste che si occuperà dei temi più caldi e disparati: dalla sanità all’economia, dal sociale alle guerre in corso, si parlerà de “Il caso Xylella” il batterio killer che uccide gli olivi pugliesi. La seconda si occuperà del giro d’interessi legato ai fondi europei per l’agricoltura mentre nell’ultima, a 40 anni dall’entrata in vigore sull’applicazione della legge 194 che regola l’interruzione volontaria di gravidanza.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 andrà in onda il film d’avventuraChissà perché…capitano tutte a me” con Bud Spencer e Cary Guffey. Il piccolo extraterrestre H725 è tornato sulla Terra per restare con lo sceriffo che lo aveva protetto dall’esercito. I militari vogliono catturarlo e i due sono costretti a spostarsi con frequenza. Inoltre, una banda di alieni sta complottando per conquistare il nostro pianeta. Serata all’insegna dell’avventura su Italia1 grazie all’imperdibile film “L’alba del pianeta delle scimmie” del 2011 diretto da Rupert Wyatt ed interpretato, tra gli altri, da: Andy Serkis, James Franco, Freida Pinto, John Lithgow e Brian Cox. Si tratta del reboot della serie cinematografica tratta dal romanzo Il pianeta delle scimmie di Pierre Boulle e racconta le origini di Caesar, futuro leader della rivoluzione.

Su La7 sarà possibile vedere il film drammatico “Philadelphia” di Jonathan Demme interpretato non solo dai pluripremiati Tom Hanks e Denzel Washington ma anche da Antonio Banderas, Jason Robards, Mary Steenburgen e Joanne Woodward. L’avvocato Andrew ‘Andy’ Beckett, malato di Aids, viene accusato di scarso rendimento e licenziato. L’uomo, convinto che si tratti di una scusa, inizia una difficile battaglia legale con il grintoso avvocato Joseph ‘Joe’ Miller… Mtv8 manderà in onda la commedia romantica “Se solo fosse vero” diretto da Mark Waters con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo, tratta dall’omonimo romanzo di Mark Levy. A San Francisco, David si trasferisce in un appartamento dove s’imbatte in una giovane che dichiara di esserne la proprietaria. L’uomo, ben presto, capisce che si tratta di uno spirito.

Shandon in concerto: il ritorno (foto)

call for ideas startup mobilità

Bando startup innovative, MCE 4X4: call for ideas nel settore della mobilità