in ,

Programmi Tv stasera 17 Luglio: Stalker e Hawaii Five-O

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche della fiction Provaci ancora prof 5, la serata adrenalinica di Rai2 con Hawaii Five-O, CSI: Cyber, la nuova fiction Matrimoni e altre follie su Canale5, la serie-evento Stalker su Rete4 e su Tv8 due episodi di Cucine da incubo 2 il format con Antonino Cannavacciuolo. A partire dalle 21.25, Rai1 propone la fiction Provaci ancora prof 5 mandando in onda la prima puntata intitolata Il gioco del destino, in compagnia di Veronica Pivetti, nei panni di Camilla Baudino e con lei Enzo Decaro, Ludovica Gargari, Ilaria Occhini, Paolo Conticini e Pino Ammendola.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! Alle 21.05, ritorna Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka), protagonisti di Hawaii Five-O. Questa sera verranno proposti gli episodi 20 e 21 della quarta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari, intitolati ‘In mezzo a noi’ e ‘Buona fortuna e buon viaggio’. Si prosegue con il terzo spin-off della serie madre “CSI” che si arricchisce di nuove indagini! Nella seconda e conclusiva stagione di CSI: Cyber, Patricia Arquette e James Van Der Beek accolgono nel team Ted Danson già protagonista di CSI: Scena del crimine nel ruolo di D.B. Russell. L’episodio inedito, proposto questa sera, ha per titolo ‘Cinque peccati capitali’. Andrea Lehotska conduce su Rai3 la prima di sei puntate del varietà Circo Estate: affiancata da grandi nomi dell’arte circense italiana e in collegamento con Fabrizio Frizzi. Un modo che consente ai telespettatori di vedere le più importanti stelle internazionali del circo.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie propone numerosi volti familiari al grande pubblico! Oltre a Nancy Brilli e Massimo Ghini ci sono anche Simone Montedoro, Chiara Francini e Giulio Berruti…Le avventure di questa decima puntata sono intitolate Confessione e Colpo di fulmine. Da questa sera esordisce su Rete4 Stalker, la serie-evento che ha per protagonista l’Unità valutazione minacce della polizia di Los Angeles, che combatte lo stalking. La guida il tenente Beth Davis (Maggie Q) affiancata dal collega Jack Larsen (Dylan McDermott). Su Italia1 verrà trasmessa la commedia Olé diretta da Carlo Vanzina e con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli e Armando De Razza. Gli insegnanti di un liceo classico milanese, il lombardo Archimede Formigoni e il napoletano Salvatore Rondinella, accompagnano una turbolenta scolaresca in una gita in Spagna. Accadrà di tutto anche perché i due sono rivali in amore…

Denzel Washington, Meg Ryan, Lou Diamond Phillips, Michael Moriarty e Matt Damon sono alcuni degli interpreti del dramma Il coraggio della verità diretto da Edward Zwick. Il capitano Karen Emma Walden cade in Iraq il 21 febbraio 1991. Sarà la prima donna insignita della massima onorificenza alla memoria, ma qualcuno dubita del suo eroismo. Tv8 trasmetterà due episodi di Cucine da incubo 2 basato sul famosissimo format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay e che nella versione “made in Italy” ha come protagonista Antonino Cannavacciuolo, uno dei migliori chef italiani e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta.

Uomini e Donne Gemma e Giorgio

Uomini Donne trono over: Gemma e Giorgio di nuovo insieme da Maria De Filippi?

probabili formazioni Serie B

Calciomercato Oggi giocherebbero così, 17 luglio: probabili formazioni Serie A 2016-2017