in ,

Programmi tv stasera 17 Maggio 2016: Il Sistema e Blindspot

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 17 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima imperdibile puntata della fiction Il Sistema con Claudio Gioè e Gabriella Pession, al penultimo appuntamento con il varietà comico Made in sud condotto da Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai? Su Canale5
il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, su Italia1 sarà possibile vedere altri due episodi della serie tv thriller statunitense Blindspot con Jaimie Alexander. Su La7, in diretta, ci sarà Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Questa sera la prima serata di Rai1 propone l’ultima ed imperdibile puntata della fiction Il Sistema con protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession. Al centro della trama, gli intrecci tra politica e criminalità organizzata a Roma: una storia intrisa di violenza, corruzione, ex terroristi, denaro sporco e droga. Il cast poi è arricchito da: Valeria Bilello, Thomas Trabacchi, Lino Guanciale e Ninni Bruschetta. Nel sesto e conclusivo appuntamento per agganciare Carapelli, la squadra lancia l’idea a Daria d’infiltrarsi nella banda. Il piano funziona e così la donna assume un ruolo di primo piano nel riciclaggio di denaro e nel traffico di droga. Nel frattempo il maggiore Alessandro Luce e i colleghi studiano come arrestare Carapelli, il capo del ‘sistema’.

A partire dalle 21.15 Rai2 manderà in onda la penultima puntata stagionale dello show comico Made in Sud. Sempre dall’Auditorium Rai di Napoli i padroni di casa Gigi & Ross con Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta daranno vita ad un’altra divertente serata, animata dagli sketch di numerosi artisti: protagonisti delle ultime edizioni e nuovi volti, intervallati dalle musiche di Frank Carpentieri e dal balletto delle ‘Suddine’. Lo show si prenderà una pausa, il prossimo autunno, per poi ritornare nella primavera del 2017. Ricchissima la scaletta del talk d’approfondimento Ballarò, in onda su Rai3 e condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori si punta sulle tematiche legate all’attualità, alla politica italiana, alla crisi economica e ai problemi dei cittadini. Al dibattito, in studio, partecipano i rappresentanti dei partiti e delle istituzioni. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira con il trio della Gialappa’s Band che interagisce con il conduttore e commenta una serie di filmati con protagonisti, solitamente, esponenti di partito.

Su Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset, si potrà vedere il dramma sentimentale Vicino a te non ho paura, adattamento cinematografico di Lasse Hallström ed interpretato da Julianne Hough e Josh Duhamel, dal romanzo dello scrittore statunitense Nicholas Sparks. Il vedovo Alex s’innamora di Katie, giovane misteriosa cameriera che nasconde un segreto…Al via su Rete4 il nuovo programma d’attualità e approfondimento Il terzo indizio, un vero e proprio spin-off sempre a cura della redazione di ‘Quarto grado’ diretta da Siria Magri. Le protagoniste assolute saranno le analisi delle scene del crimine. Alla conduzione del talk ci sarà Alessandra Viero che raddoppia così i suoi impegni settimanali, restando comunque al fianco di Gianluigi Nuzzi nella trasmissione in onda il venerdì.In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere i primi due episodi della nuova serie televisiva statunitense thriller Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti. Gli interpreti sono Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson e Marianne Jean-Baptiste. Un po’ per volta il mistero della vera identità di Jane sarà svelato. Nelle due avventure di stasera, che s’intitolano ‘La ragazza smarrita’ e ‘Oppure no’, la ragazza entra a pieno titolo nella squadra dell’Fbi guidata dall’agente Weller e indaga su due casi legati al proprio passato.

Ogni settimana proseguono gli appuntamenti con il giornalista romano Giovanni Floris nella sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì, che conduce una nuova puntata di questa seconda stagione in diretta su La7. Tra gli appuntamenti fissi in scaletta ci sono, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza e il sondaggio curato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. Su Tv8 sarà possibile vedere la spassosa commedia L’amore in gioco diretta dai fratelli Farrelly, remake del film ‘Febbre a 90°’ di David Evans e liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Nick Hornby. Gli interpreti sono Drew Barrymore e Jimmy Fallon: Ben Wrightman è un insegnante liceale con una passione sfrenata per il baseball. Invece Lindsay Meeks è un’ambiziosa consulente aziendale. Quando i due s’incontrano scatta subito una forte attrazione ma…

the voice of italy 2016 morta silvia capasso

The Voice finale 2016: i quattro finalisti sono Elya, Tanya, Alice e Charles

android google

Aggiornamento Android 6.0 6.0.1 Marshmallow Android 7.0 N Samsung Galaxy S5 LTE-A, Huawei P9, P8 Lite, Mate 7 e Google Nexus: build e novità in arrivo