in ,

Programmi tv stasera 17 Ottobre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grande Fratello Vip

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della nuova fiction di Raiuno, L’allieva, con protagonista Alessandra Mastronardi, su Raidue Costantino della Gherardesca conduce la sesta puntata della 5° edizione del reality Pechino Express-Le civiltà perdute, su Raitre prosegue l’edizione autunnale di Report, il programma di Milena Gabanelli. Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere il nuovo appuntamento con Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi. Torna in chiaro su La7 la 12° stagione di Grey’s Anatomy, con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle.

La quarta puntata de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno, diretta da Luca Ribuoli ed ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, con protagonista Alessandra Mastronardi cambia giorno di programmazione e si sposta al lunedì. Si raccontano le vicende professionali e sentimentali di Alice Allevi, specializzanda di Anatomia patologica presso l’Istituto di Medicina legale di Roma. Nelle due avventure di questa sera la protagonista indagherà sulla morte di due donne: una sfregiata con l’acido e l’altra deceduta facendo jogging e s’intitoleranno: ‘Corno d’Africa’ e ‘L’ultimo jogging’. Gli altri attori del cast sono: Lino Guanciale, Martina Stella, Dario Aita, Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Ray Lovelock, Michele Di Mauro, Giselda Volodi, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado.

Costantino della Gherardesca conduce la sesta puntata di questa 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. In gara sono rimasti gli “Spostati”: Tina Cipollari e Simone Di Matteo che si sono conquistati l’immunità arrivando primi al termine della quinta tappa, gli “Emiliani” Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, i “Socialisti”: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i “Contribuenti”: Diego Passoni e Cristina Bugatty, gli “Innamorati”: Lory Del Santo e Marco Cucolo, i “Coniugi”: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia e infine gli “Estranei”: Marco Cubeddu e Silvia Farina che, pur essendo ultimi, nel corso dell’ultima settimana, si sono salvati dalla famigerata busta nera nella quale c’era scritto che la tappa non era eliminatoria. Il loro lungo e avventuroso viaggio prosegue sempre in Guatemala e le tappe saranno: Quiriguá, Antigua Guatemala e Chichicastanango. La coppia vincitrice, ad ogni traguardo, riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza. Prosegue, su Raitre, l’edizione autunnale di Report, il programma di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci che riparte nella nuova collocazione del lunedì. Tra gli argomenti che verranno trattati, partendo con un’inchiesta dal titolo ‘Il portafoglio’ si parlerà di: investire in diamanti, l’abolizione di Equitalia, i concorsi pubblici e il mercato dei farmaci.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere la quinta puntata de Grande Fratello Vip, la Casa più famosa e spiata della tv italiana che apre le sue porte alle celebrità, in diretta da Cinecittà. Questa settimana ad essere in nomination sono Le Mosetti ovvero Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli: le due, dopo essere state separate, sono state votate dagli altri inquilini. Ci potrebbe essere anche una possibile squalifica di Elenoire Casalegno dopo aver violato un divieto della Casa. Nella lunga diretta in studio Ilary Blasi, affiancata dal brioso Alfonso Signorini, non solo comunicherà il risultato del televoto ma commenteranno quanto è accaduto di buono o meno negli ultimi sette giorni, in compagnia di ospiti e dei vip eliminati.

Paolo Del Debbio, dal centro di produzione Palatino a Roma, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto sulla situazione del Paese, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Ed Skrein, Ray Stevenson e Loan Chabanol sono alcuni dei protagonisti del thriller pieno d’azione The Transporter Legacy diretto da Camille Delamarre. L’ex mercenario Frank Martin fa “l’autista” in Costa Azzurra: a lui la criminalità affida pacchi e consegne pericolose. La sua nuova cliente Anna vuole solo vendicarsi e con i suoi piani, finisce per mettere nei guai Frank e uscirne non sarà uno scherzo…

Torna Grey’s Anatomy, con le vicende della più longeva serie ospedaliera ambientata a Seattle. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams e Sarah Drew sono alcuni degli interpreti della 12° stagione inedita in chiaro. I tre episodi s’intitolano L’Io che nessuno conosce, Qualcosa contro di te e Cose perdute nell’incendio. Della stessa serie verrà trasmessa la 3° avventura della 7° stagione dal titolo Strane creature. Tv8 trasmette il dramma Sette anime diretto da Gabriele Muccino con protagonisti, tra gli altri, Will Smith (che aveva già girato il film di successo La ricerca della felicità), Rosario Dawson, Woody Harrelson, Micheal Ealy e Barry Pepper. Una notte Tim Thomas, brillante ingegnere aerospaziale laureato al M.I.T.(Massachusetts Institute of Technology), per una sciocca leggerezza provoca un incidente d’auto multiplo nel quale perdono la vita sei sconosciuti e Sarah Jenson, la moglie di Tim. Per riscattarsi, Tim fa voto di salvare le vite di sette persone buone…

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: Cris litiga con i genitori a causa di Leo

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Pensioni 2016 ultime news: Ape e flessibilità, parla Tommaso Nannicini, “60mila pensionati in più”