in ,

Programmi tv stasera 17 Settembre: Arenà – Renato Zero e Dragon Trainer 2

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata-evento Arenà – Renato Zero su Rai1 con il cantautore romano che si racconta nei tre trionfali concerti estivi tenuti all’Arena di Verona, altre nuove avventure di Castle giunto all’ottava e ultima stagione su Rai2. In prima visione su Italia1, il film d’animazione per tutta la famiglia Dragon Trainer 2 e su La7 ritornano le indagini de L’Ispettore Barnaby. In un’unica serata arriva il meglio in Arenà – Renato Zero dove il cantante si racconta nei tre trionfali concerti estivi tenuti all’Arena di Verona per far trascorrere, a tutti i fan e estimatori, tre ore di emozioni in musica. Accompagnato dalla Filarmonica della Franciacorta, diretta da Renato Serio, il cantautore e artista romano si esibirà, sul palco, con colleghi illustri quali Elisa, Francesco Renga e i Neri per Caso. Tra gli ospiti: gli attori Sergio Castellitto, Carlo Giuffré, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con ben due episodi di questa inedita 8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolati ‘Professor Castle’ e ‘Le verità’. Questo ciclo di 22 episodi è l’ultimo della fortunata serie la cui inaspettata ed inattesa chiusura è stata decisa pochi mesi fa proprio dal network americano Abc. Il 17° film di spionaggio del 1995, in onda su Rai3, 007 – GoldenEye è diretto da Martin Campbell. Per la prima volta, nei panni di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, c’è l’attore irlandese Pierce Brosnan. Il cast comprende, tra gli altri: Izabella Scorupco, Sean Bean, Famke Janssen, Gottfried John, Judi Dench, Desmond Llewwlyn, Alan Cumming, Tchéky Karyo e Robbie Coltrane.

Su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, andrà in onda Caduta libera-Un autunno tutto d’oro. Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano), si potrà vedere il secondo ed ultimo appuntamento in prime time in compagnia del game di Gerry Scotti. Anche stasera al fianco del conduttore sono stati invitati alcuni ospiti musicali, chiamati per porre ai super campionissimi in gara delle domande un maniera un po’ insolita.

Alle 21.15 per il ciclo “La legge sono io” verrà trasmesso il dramma carcerario Sorvegliato speciale di John Flynn con Sylvester Stallone e Donald Sutherland. Il detenuto Frank Leone ha quasi scontato la sua pena quando all’improvviso viene trasferito in un carcere di massima sicurezza diretto dal temibile Warden Drumgoole. Quest’ultimo vuole fargliela pagare per l’umiliazione subita per una sua precedente evasione. In prima visione su Italia1, il film d’animazione per tutta la famiglia Dragon Trainer 2 diretto da Dean DeBlois, sequel di Dragon Trainer. Nel villaggio di Berk, i draghi vivono ora in completa armonia con gli essere umani e Hiccup e Sdentato sono diventati inseparabili. Un giorno i due amici, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. È la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso trainer.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano Matrimonio con delitto e La faida. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Patricia Cornwell – A rischio diretto da Tom McLoughlim e con Ashley Williams, Annabeth Gish e Diahann Carroll. L’affascinante procuratore distrettuale Monique Lamont, affida al detective Garano uno strano incarico. Indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennesse.

caso yara NEWS

Caso Yara news Quarto Grado, Massimo Bossetti: “Io guerriero per una giusta verità”

bake off italia 4, bake off italia 2016, bake off italia 4 ricette, bake off italia ricette, bake off italia 4 terza puntata, bake off italia 4 terza puntata ricette,

Bake Off Italia 4: le ricette della terza puntata