in ,

Programmi Tv stasera, 18 gennaio 2016: Il Paradiso delle Signore e Sole a catinelle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 18 Gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ottava puntata della nuova fiction Il Paradiso delle Signore, il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna e il ritorno di Alberto Angela con il suo Ulisse, il piacere della scoperta sulle reti Rai. Mentre su Canale5 ci sarà la divertente e spassosa commedia Sole a catinelle con il fenomeno del momento Checco Zalone e il film d’azione 2 Fast 2 Furious su Italia1. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile ottava puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientata a Milano negli anni ’50, che si rifà ad un racconto di Émile Zola. I protagonisti sono: Giuseppe Zano, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio. In questo appuntamento, tra le altre cose, mentre Mori si dedica alla produzione di una collezione di lusso con un giovane stilista, Teresa deve occuparsi del fratello Mario finito in un giro d’incontri clandestini. Anna, nel frattempo, si dispera quando scopre di essere incinta.

Stasera andrà in onda la quinta puntata di questa terza edizione con la nuova serie del programmaBoss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Quest’ultimo sarà il ‘compagno di viaggio’ di questa nuova avventura nella quale alcuni ignari dipendenti di un’azienda lavorano fianco a fianco del loro datore di lavoro. Il titolare, reso irriconoscibile, travestito e truccato ha così modo d’individuare le criticità della propria azienda e di premiare i più meritevoli.In attesa delle nuove puntate, previste in primavera-estate, questa sera torna su Rai3 “Ulisse, il piacere della scoperta” Alberto Angela ripropone al suo pubblico le migliori degli ultimi anni. Tra le altre, nella puntata intitolata ‘Viaggio alla scoperta della Alpi’, il conduttore esplora la catena montuosa più alta d’Europa tra ghiacciai e vallate. Ricorda anche la Parete Nord dell’Eiger (nella Alpi bernesi, in Svizzera) e il tentativo di scalarla del 1936. Si racconterà poi la storia degli antichi popoli che le abitavano e la nascita dell’alpinismo.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata il primo di tre imperdibili appuntamenti domenicali con il fenomeno cinematografico del momento:Checco Zalone. Questa sera è la volta della spassosa commedia “Sole a catinelle” diretta da Gennaro Nunziante, terzo film cha ha come protagonista il comico pugliese: seguiranno Che bella giornata (il 25 gennaio) e Cado dalle nubi (1° febbraio). Il venditore di elettrodomestici Checco è senza un soldo ma al figlioletto Niccolò promette una vacanza da sogni se porterà a casa una bella pagella. Il piccolo, ovviamente, raggiunge l’obiettivo e così il padre deve mantenere la parola… Su Rete4, sempre dalle 20.30, ancora una serata in compagnia di “Quinta colonna” il programma di attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. La trasmissione, non solo dà voce al malcontento della gente comune ma, in ogni puntata, cerca di offrire un aiuto concreto a quanti stanno vivendo dei momenti difficili. Su Italia1, il film d’azione “2 Fast 2 Furious” diretto da John Singleton e interpretato da Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser e Ludacris, secondo capitolo dell’omonima serie.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere il filmKing Arthur” diretto da Antoine Fuqua e con un super cast che comprende: Clive Owen, Keira Knightley, Ioan Gruffudd, Stellan Skarsgård, Stephen Dillane, Ray Winstone, Ray Stevenson, Mads Mikkelsen, Joel Edgerton, Hugh Dancy e Til Schweiger. La pellicola riprende i temi del ciclo arturiano e in particolare l’ascesa al trono di re Artù e la nascita della Tavola rotonda… Questa sera su Mtv8 verrà trasmesso il dramma fantascientifico “A.I. – Intelligenza artificiale” diretto da Steven Spielberg, basato su un progetto di Stanley Kubrick, e gli interpreti sono: Haley Joel Osment, Frances O’Connor, Sam Robards, Jake Thomas, Jude Law, William Hurt e Brendan Gleeson. Una coppia adotta David, un piccolo androide, per sostituire il figlio in coma in attesa di una cura. Ma quando il ragazzo torna a casa per il cyborg non c’è più posto.

Serie A 18^ Giornata

Serie A, il punto dopo la 20a giornata: risultati e classifica aggiornata

esselunga sugo, esselunga sugo al basilico, esselunga barattoli sugo con vetro,

Vetro nel sugo al basilico: Esselunga ritira i barattoli