in ,

Programmi Tv stasera 18 Luglio: Coca Cola Summer Festival e Un matrimonio all’inglese

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Braccialetti Rossi 2 su Rai1, la terza puntata di Voyager-Ai confini della conoscenza su Rai2, su Rai3 la commedia Un matrimonio all’inglese con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas e Ben Barnes. Infine su Canale5, da Piazza del Popolo a Roma, la terza puntata de Il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni. In attesa di vedere da metà ottobre l’attesa terza stagione della serie con i giovani protagonisti e arrivare preparati su Rai1, a partire dalle 21.30, si potrà vedere la terza puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2. Sono cinque le imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani e Denise Tantucci. Leo deve affrontare la perdita di Nicola. Cristina gelosa dell’amicizia tra Nina e Leo si fa ricoverare con una scusa, ma la psicologa le vieta di allontanarsi dal reparto. Nel frattempo Vale viene sottoposto a nuovi esami.

Su Rai2 si potrà vedere la terza di quattro puntate di Voyager-Ai confini della conoscenza, dedicate a ciò che rende straordinario il nostro Paese. Come di consueto, a far da guida in questo viaggio, ci sarà il conduttore Roberto Giacobbo. Quest’ultimo percorre l’Italia da Nord a Sud per raccontare il volto meno noto delle nostre città. In questo viaggio nel Sud Italia, tra storia e leggenda, si parlerà tra l’altro: di San Michele Arcangelo e la relazione tra i luoghi culto a lui dedicati, il misterioso tesoro di Alarico, vicino a Cosenza; il ‘Sauro di Girifalco’, un manoscritto di 3000 anni fa raffigurante un dinosauro estinto in ere lontanissime e la reincarnazione.
Il grande cinema di Rai3 propone la commedia Un matrimonio all’inglese diretta da Stephan Elliott ed interpretata da Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas, Ben Barnes, Kris Marshall, Kimberley Nixon, Katherine Parkinson, Charlotte Riley e Pip Torrens. La pellicola è basata su una piéce teatrale di Noël Coward ma con uno sviluppo diverso. Alla fine degli Anni ’20, durante un viaggio in Francia l’americana Larita Huntington, bella disinvolta e divorziata, conosce e sposa John Whittaker, rampollo di una nobile famiglia inglese. Poi lo segue in Inghilterra per conoscerne la famiglia e lì la giovane suscita un’istintiva antipatia nella suocera…

Anche quest’anno la grande musica è di scena a Piazza del Popolo a Roma, che è ormai diventata una tradizione. Sul palco allestito per l’occasione del Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni, presentano su Canale5 la terza serata della kermesse musicale con alcune delle più importanti stelle del panorama italiano ed internazionale, tra cui: Il Volo, Giusy Ferreri, Aston Merrygold, Luca Carboni, Bianca Atzei, Nek, Emis Killa, The Kolors, Noemi, Marco Carta, Dear Jack, Antonino, Francesco Renga, Emma e Max Gazzè.

Su Rete4 verrà proposto il film d’avventura Il primo cavaliere di Jerry Zucker e che s’ispira alle vicende dei Cavalieri della Tavola Rotonda e ai personaggi di Re Artù, Ginevra e Lancillotto. Gli interpreti sono: Sean Connery, Richard Gere, Julia Ormond, Ben Cross, Liam Cunningham e John Gielgud. Su Italia1, la storia di questa sera inizia con un episodio di Chicago Fire dal titolo Nessuno tocchi niente, prosegue con una puntata di Law & Order: Unità Speciale intitolata Pedofili e si conclude con Chicago P.D., con l’inedita collaborazione tra Olivia Benson e Hank Voight nell’avventura Sul mio cadavere.

Su La7 il film ufficiale nel documentario La Grande Finale, della 18° Coppa del Mondo, giocata in Germania dal 9 giugno al 9 luglio 2006. Indimenticabili le immagini della finalissima del torneo tra Francia- Italia, con il trionfo degli Azzurri di Marcello Lippi. Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross sono i protagonisti su Tv8 della commedia romantica Charlie viene prima di tuo marito diretto da Mark Helfrich. Lui è alla ricerca disperata di una fidanzata ma non riesce mai a trovare quella giusta, ma poi tutte fanno altre scelte. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto decide di fare ogni tentativo per riuscire a conquistarla…

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Basket Europei Under 20 femminile, Italia sconfitta all’ultimo secondo: lacrime azzurre

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi: scossa magnitudo 3.1 al largo di Palermo