in ,

Programmi Tv stasera, 18 Marzo 2016: TIMmusic Onstage Awards e Ciao Darwin-La Resurrezione

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 18 Marzo 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla fiction di successo Il commissario Montalbano – Il gioco degli specchi, Nicola Savino e Malika Ayane conducono i TIMmusic Onstage Awards e due episodi della nuova serie ospedaliera americana Code Black sulle reti Rai? Su Canale5 Paolo Bonolis con Luca Laurenti presentano una nuova puntata del fortunato format Ciao Darwin-La Resurrezione, Rete4 che propone una nuova puntata di Quarto Grado e su Italia1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e su Mtv8 la commedia Il campeggio dei papà. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 viene riproposta la fiction di successo Il commissario Montalbano – Il gioco degli specchi che si basa sul romanzo di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Barbora Bobulova. Una bomba esplode davanti ad un magazzino. Montalbano segue diverse piste e capisce che gli attentatori hanno creato dei depistaggi. Mentre indaga, si occupa della vicina di casa Liliana, a cui hanno danneggiato l’automobile.

Nicola Savino e Malika Ayane nel corso della serata dal titolo TIMmusic Onstage Awards premiano gli artisti italiani e stranieri, protagonisti dei principali eventi dal vivo del 2015. I vincitori sono stati scelti dal pubblico con una votazione online, che si è conclusa il 4 marzo scorso e da una giuria di esperti. In corsa nelle categorie principali ci sono star come: Ligabue, Vasco Rossi, Marco Mengoni e Jovanotti. I nostalgici di E.R. non potranno perdersi Code Black, la nuova serie ospedaliera americana di Rai3, ambientata nel Pronto Soccorso di un ospedale di Los Angeles a corto di personale con altri due episodi intitolati ‘Senza fiato’ e ‘In extremis’. I protagonisti sono Marcia Gay Harden nel ruolo della dottoressa Leanne Rorish, Bonnie Somerville (dottoressa Christa Lorenson), Benjamin Hollingsworth (dottore Mario Savetti) e Luis Guzmàn (dottore Jesse Salander).

Nell’ultima puntata del 2010 Paolo Bonolis con Luca Laurenti avevano celebrato in onda il funerale del fortunato format Ciao Darwin, da lui creato nel 1998. Sei anni dopo invece arriva La Resurrezione, che è peraltro il nuovo sottotitolo dello show in cui i rappresentanti di due opposte categorie umane si sfidano in un’atmosfera goliardica. All’interno del varietà è stata riconfermata la rubrica ‘A spasso nel tempo’. Nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nell’undicesimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Il ritorno dell’Anti-Flash’, l’Anti-Flash, bloccato nella nostra dimensione temporale, rapisce la dottoressa McGee perché lo aiuti a tornare su Terra 2. Patty, nel frattempo, si rende conto che sotto la maschera dell’eroe in rosso si nasconde proprio Barry. A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nell’undicesima avventura della quarta stagione dal titolo ‘Senza permessi’ Felicity, rimasta paralizzata, è costretta su una sedia a rotelle. Intanto Amanda Waller consegna a Lyla una chiave Usb in cui si rivela l’esistenza di un’associazione segreta dell’esercito americano nata in Afghanistan e conosciuta come Shadowspire.

Ancora un appuntamento della nuova stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza. Nel programma che va in onda in diretta dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, verranno proposti, in scaletta, monologhi, musica e le irresistibili parodie del comico genovese. Mtv 8 proporrà la commedia Il campeggio dei papà diretto da Fred Savage con Cuba Gooding Jr. , Paul Rae e Lochlyn Munro. Charlie Hinton e Phil Ryerson decidono di gestire un campeggio. Ma la loro scarsa esperienza rischia di mandare tutto a monte. In loro aiuto arriva il colonello Buck, padre di Charlie.

Uomini e Donna Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne anticipazioni over: Gemma rinuncia a Doriano, Giorgio a Rosa

coppia acido Boettcher condannato

Quarto Grado anticipazioni 18 marzo: coppia dell’acido e Isabella Noventa news