in ,

Programmi Tv stasera, 18 Novembre: Lea e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 18 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film tv biografico Lea diretto da Marco Tullio Giordana, la sempre inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ Criminal Minds e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? La prima attesa puntata della fiction spagnola Senza identità 2 con Megan Montaner e La Gabbia programma condotto da Gianluigi Paragone su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 propone il film tv biografico Lea” diretto da Marco Tullio Giordana e tra gli interpreti Vanessa Scalera, Linda Caridi, Alessio Praticò, Mauro Conte e Antonio Pennarella. Lea Garofalo, cresciuta in una famiglia affiliata alla criminalità calabrese, si lega giovanissima a Carlo, un gregario del fratello boss e mette al mondo Denise. Quando il marito viene arrestato, lei decide di porre fine a quella vita. Lascia il coniuge e denuncia i suoi traffici alla giustizia…

In prima visione su Rai2 si potrà vedere la sempre più inquietante decima stagione dell’intensa serie ‘crime’ “Criminal Minds” con Thomas Gibson, Joe Mantegna e Jennifer Love Hewitt che interpreta l’agente speciale Kate Callahan e che si va ad aggiungere al resto della squadra e persino un’avventura della nona stagione. Gli episodi di questa sera s’intitolano: ‘Al di là dei confini’ e ‘Un posto a tavola’ e a seguire l’undicesima avventura della nona stagione ‘Numero privato’. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la prima attesa puntata della fiction spagnolaSenza Identità 2” con Megan Montaner. Quest’ultima torna a vestire i panni di Maria Fuentes, avvocatessa in cerca di vendetta, dopo essere evasa da un carcere cinese. Chi sarà la sua prossima vittima? Non resta che scoprirlo… Su Rete4, in prima serata, il film del genere spaghetti-western “Continuavano a chiamarlo Trinità…” diretto sa Enzo Barboni con la coppia Terence Hill e Bud Spencer e seguito de Lo chiamavano Trinità… Il pistolero Trinità, durante uno dei suoi vagabondaggi, arriva in un villaggio dove incontra suo fratello Bambino, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà l’uomo è un razziatore di bestiame che… Su Italia 1 ancora una serata all’insegna del divertimento con la sesta puntata della nuova edizione del programma “Colorado”, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel cast di oltre 40 comici e sul palco si alternano artisti già affermati e più amati della precedente edizione e giovani emergenti…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana e della realtà sociale grazie all’aiuto in studio di alcuni ospiti illustri e approfondendo tutto con dibattiti, interviste e inchieste sul campo. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, andrà in onda la commedia romanticaBoygirl – Questione di… sesso” diretta da Nick Hurran con protagonista Samaira Armstrong e Kevin Zegers. Nell Bedworth e Woody Deanne sono nemici giurati. Ma dopo l’ennesimo litigio, un dispettoso dio azteco li punisce e un mattino i due ragazzi si svegliano uno nel corpo dell’altra.

I Misteri di Laura

I Misteri di Laura anticipazioni sesta puntata: quando andrà in onda

strage parigi news

Strage Parigi, blitz a Saint-Denis: si cerca mente attentati Abdelhamid Abbaoud