in ,

Programmi tv stasera 18 Settembre: Il Segreto e Masterchef Italia 5

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Don Matteo 9 su Rai1, il western di Sergio Leone Giù la testa su Rai3, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, su Rete4 l’adrenalinico film d’azione Speed diretto da Jan De Bont mentre in chiaro su La8 la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere altre due avventure intitolate Affari di famiglia e Niente da perdere.

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 18° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Una ragione per vivere. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’episodio inedito 6 della seconda stagione che ha per titolo, Sballo mortale. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Quest’ultima è impegnata nelle Paralimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Il grande cinema di Rai3, per il ciclo “Sotto il cielo del West” trasmette uno dei capolavori di Sergio Leone Giù la testa con James Coburn e Rod Steiger. Messico 1916. Il bandito Juan Miranda sogna di rapinare la banca di Mesa Verde. Il ribelle irlandese John Mallory sembra essere il complice ideale per portare a termine il colpo, ma presto si scopre che ha abbracciato la causa dei rivoluzionari Pancho Villa ed Emiliano Zapata.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Keanu Reeve, Dennis Hopper, Sandra Bullock e Jeff Daniels sono i protagonisti, su Rete4, dell’adrenalinico film d’azione Speed diretto da Jan De Bont. Un folle dinamitardo colloca una bomba su un autobus di linea: l’ordigno esploderà se la velocità del mezzo scenderà al di sotto delle 50 miglia orarie. L’agente Jack Traven cerca di evitare la tragedia con l’aiuto di Annie, un’intrepida passeggera.

In prima visione su Italia1, la spassosa commedia Notte folle a Manhattan diretta da Shawn Levy e con protagonisti Steve Carell e Tina Fey. Phil e Claire Foster del New Jersey si concedono ogni settimana una cena romantica. Ma una sera i due scelgono di andare a Manhattan per cenare nel più lussuoso ristorante della città. Purtroppo per loro non hanno idea di cosa li attende… Il cast comprende anche nomi del calibro di: Mark Walberg, James Franco, Mila Kunis, Ray Liotta, Common, Jimmi Simpson, Mark Ruffalo, Kristen Wiig, Leighton Meester, Gal Gadot, William Fichtner e Olivia Munn.

La7 propone il dramma catastrofico Dante’s Peak – La furia della montagna diretto da Roger Donaldson ed interpretato da Pierce Brosnan e Linda Hamilton. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con lo scetticismo degli abitanti del posto. Continuano, in chiaro su Tv8 a partire dalle 21.15, le sfide del talent culinario giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia. Nuova possibilità per i concorrenti di dimostrare tutta la loro abilità ai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Alla fine della serata altri due di loro lasceranno la cucina.

Callejon Napoli-Bologna highlights

Napoli – Bologna 3-1 gol, sintesi e highlights 4a giornata Serie A: Milik ancora decisivo

esplosione new york

Esplosione a New York, 29 feriti: trovato un altro ordigno, il Video dell’esplosione