in ,

Programmi Tv stasera, 19 dicembre: Il Dono e Lo show dei record

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 19 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al debutto del nuovo format Il Dono con Paola Perego e Marco Liorni e un’avvincente avventura di Castle? Teo Teocoli protagonista per l’ultima volta del nuovo format dal titolo Teo in the box mentre Canale5 trasmette la terza puntata della sesta stagione del programma dedicato ai primati ovvero Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo in qualità di inviato? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli estimatori dei programmi dove in primo piano ci sono i sentimenti non potranno perdere, su Rai1 a partire dalle 21.30, il debutto del nuovo format deIl Dono” condotto da Paola Perego e Marco Liorni per sei emozionanti puntate. Niente studio ma storie raccolte in giro per il mondo che nascondono profonde commozioni…

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 20° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Big Foot’. La squadra scopre, su una scena del crimine, delle impronte gigantesche e cerca di capire a chi appartengono e se si tratta di un depistaggio. Ma quando le indagini prendono una svolta inaspettata, Richard Castle e Kate Beckett si trovano a far luce su un altro omicidio avvenuto anni prima. A seguire in prima visione il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou Da oggi va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie con il 18° episodio intitolato ‘Cattive compagnie’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Teo Teocoli sarà protagonista della quarta ed ultima avventura televisiva della prima edizione del format tedesco dal titolo “Teo in the box” e nel quale si ritrova a viaggiare immerso in realtà a lui sconosciute, rinchiuso in un grosso contenitore in legno. L’attore comico tarantino, solo quando sarà giunto a destinazione e sarà uscito dall’imballaggio, scoprirà la sorpresa. Così, tra stupore e curiosità, inizia ad esplorare il nuovo mondo che lo circonda. Ci sarà una seconda edizione? Non si sa ancora…

Su Canale5 i telespettatori potranno rivedere la terza puntata con le repliche della sesta edizione del programma dedicato ai primati ovvero “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti e affiancato, in qualità di inviato, dal figlio Edoardo. I tentativi riusciti di record vengono omologati dai giudici ufficiali del Guinness World Records Marco Frigatti, assistito da Lorenzo Veltri. Invece la canadese Lisa Hoffman convalida i primati delle prove esterne. Rete4 proporrà il thriller “Codice Mercury” diretto da Harold Becker e con protagonisti Bruce Willis, Alec Baldwin e Miko Hughes. Chigaco: Simon Lynch, bambino autistico, riesce a decifrare un codice militare. Così gli uomini dei servizi segreti dopo aver ucciso i suoi genitori, tentano di eliminarlo. Allora l’agente Art Jeffries lo prende sotto la sua protezione, lottando da solo contro l’Agenzia per la Sicurezza Nazionale. Italia1 manderà in onda il film di genere fantastico “Zampa e la magia del Natale” con Madison Pettis e Bonnie Somerville. Babbo Natale, in occasione del suo 1600° compleanno, riceve in regalo il cagnolino di peluche Zampa, che per magia prende vita. Ma quando il vecchio perde la memoria e si smarrisce a New York, tocca al magico cagnolino ritrovarlo con l’aiuto di un elfo e di due bambini intraprendenti.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due episodi del telefilm “Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Una madre in affitto’ e ‘L’apparenza inganna’. Nel primo Joséphine deve dare una mano alla giovane Anna, di origine russa, che ha accettato di fare da madre surrogata ad una coppia. Su Mtv8 verrà trasmessa la commedia “Mamma ho perso il cane” diretta da Joseph J.Lawson e con David DeLuise, Kim Little, Davis Cleveland, Kevin Sorbo, Jeremy Mascia e Justin Hoffmeister. Dillon e la sua famiglia, per la Vigilia di Natale, si recano dai nonni ma dimenticano a casa il loro cagnolino. Quest’ultimo affronterà da solo due impavidi ladruncoli…

delitto melania rea

Caso Melania Rea a Quarto Grado: tutti i dubbi sulla colpevolezza di Salvatore Parolisi

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota matrimonio: oggi il primo anniversario con Niccolo