in ,

Programmi Tv stasera, 19 Febbraio 2016: Quarto grado e Piccoli giganti

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 19 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata del toccante reality Così lontani così vicini condotto da Al Bano e Romina Power, una nuova avventura per Giampaolo Morelli nei panni de L’ispettore Coliandro e il thriller d’azione Solo due ore con Bruce Willis. Dalla prima puntata del reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez, a Rete4 che propone una nuova puntata di Quarto Grado, su Italia1 va in onda il telefilm The Flash, mentre La7 manda in onda il film d’azione Trappola in fondo al mare con Paul Walker e Jessica Alba. Al Bano e Romina Power sono al timone della quarta puntata della terza edizione del toccante programma-reality Così lontani così vicini che regala ai telespettatori forti emozioni. Quattro nuove storie di altrettante persone che desiderano, attraverso la ricerca, ritrovare o conoscere una persona cara che si è allontanata. I conduttori hanno il compito di raccontare le storie dei protagonisti e partendo dagli indizi forniti, scovando informazioni anche tra amici e parenti. Il momento più emozionante è il tanto atteso ricongiungimento…

Finalmente su Rai2 ci sarà uno dei ritorni più graditi del palinsesto televisivi 2016 con Giampaolo Morelli nei panni de L’Ispettore Coliandro. Ogni venerdì, due ore di commedia e azione per sei nuove indagini, e nell’episodio di questa sera che s’intitola Tassista notturno, Coliandro impegnato in una banale operazione di pubblica sicurezza, si finge autista di piazza. Tutto si complica quando sulla sua auto, durante un turno di notte, sale l’affascinante Lucia. Ben presto la ragazza rivela una personalità un po’ insolita… Rai3 propone un documentario dal titolo Ridendo e scherzando – Ritratto di un regista all’italiana, tutto dedicato a Ettore Scola morto, lo scorso 19 gennaio, ad 84 anni. Si racconterà e celebrerà il grande cineasta e sceneggiatore Scola. Diretto dalle figlie Silvia e Paola, nasce e si basa dalla lunga intervista realizzata da Pif (Pierfrancesco Diliberto) al maestro. Una conversazione in cui si alternano ricordi, aneddoti della sua straordinaria carriera e spezzoni dei suoi celebri film.

L’ammiraglia Mediaset ovvero Canale5, trasmette il reality Piccoli giganti condotto da Belén Rodriguez. I protagonisti saranno i bambini tra i quattro e i dodici anni e saranno divisi tra i più grandi e si sfideranno nel ballo e nell’intrattenimento. I cinque capitani delle squadre sono: Stefano De Martino, Rudy Zerbi, il ballerino Kledi Kadiu, il cantante Attilio Fontana e il postino Maurizio Zamboni. Ospiti della prima puntata saranno Fedez e Gerry Scotti. Nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera che hanno appassionato e sconvolto il pubblico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi. Si parlerà tra l’altro: dell’omicidio di Isabella Noventa per il quale Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco, sono stati posti in stato di fermo con l’accusa di omicidio premeditato in concorso; della risposta di Andrea Stival sulla morte del nipote Loris e sulle accuse che ora gli muove Veronica Panarello e Gloria Rosboch svanita nel nulla… In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel settimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Il ritorno di Grodd’, Flash, dopo lo scontro con Zoom, recupera con lentezza le forze e la super velocità. Nel frattempo Gorilla Grodd ritorna in città per rapire Caitlin, con l’intenzione di farsi clonare ed avere così la compagnia di altre scimmie. A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella settima avventura della quarta stagione dal titolo ‘fratellanza’ John va in crisi quando scopre che Andy non è morto ma lavora per l’H.I.V.E. di Damien Darhk. Intanto quest’ultimo propone ad Oliver un patto.

La7 mostrerà paesaggi mozzafiato nel film d’azione Trappola in fondo al mare diretto da John Stockwell con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott e Josh Brolin. La vicenda di un gruppo di subacquei alle Bahamas che tentano di recuperare un relitto in fondo al mare, infestato da feroci squali… Nuovo doppio appuntamento proposto in chiaro con la seconda stagione del talent show Hell’s Kitchen Italia, programma che sta volgendo al termine. Ancora una volta sarà l’esigente Carlo Cracco l’unico, irreprensibile giudice a doverli stimolare, guidare, supervisionare con i cinque aspiranti chef rimasti ancora in gara che dovranno far di tutto per soddisfare le sue richieste. Alla fine purtroppo uno di loro dovrà lasciare la sua postazione.

Galatasaray-Lazio 1-1 sintesi, highlights, video-gol Europa League

caso yara bossetti processo appello news

Quarto Grado anticipazioni stasera: esclusiva su Massimo Bossetti