in ,

Programmi Tv stasera, 19 gennaio 2016: Coppa Italia Napoli-Inter ed Harry Potter e la pietra filosofale

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 19 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia tra Napoli-Inter e i graditi ritorni sia della squadra di Ncis: Los Angeles che del talk d’approfondimenti Ballarò nelle reti Rai. Il ritorno su Rete4 de La strada dei miracoli con Safiria Leccese e l’omaggio, su Italia1 ad Alan Rickman, prematuramente scomparso, con Harry Potter e la pietra filosofale e su La7 la trasmissione d’approfondimento DiMartedì condotta da Giovanni Floris? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? A partire dalle 20.30, questa sera e domani in onda su Rai1, si giocano gli ultimi Quarti di finali della Coppa Italia a eliminazione diretta. Oggi allo Stadio San Paolo, il Napoli di Maurizio Sarri se la dovrà vedere con l’Inter di Roberto Mancini. Domani all’Olimpico di Roma, alla stessa ora, la Lazio sfida la Juventus. Le semifinali si giocheranno con la doppia sfida andata e ritorno.

Rai2, a partire dalle 21.15, ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra composta da Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty”Deeks (Eric Christian Olsen), Nell Jones (Renée Felice Smith), Eric Beal (Barrett Foa), Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt) e Owen Granger (Miguel Ferrer)! “Ncis: Los Angeles” riparte dagli ultimi episodi inediti della sesta stagione e un altro della quarta. Le avventure 19 e 20 s’intitolano: ‘Gelosie tra geni’, ‘Furore’ e ‘Purezza’. Ritorna su Rai3 “Ballarò”, il talk d’approfondimento, condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata il film drammatico “Come l’acqua per gli elefanti” diretto da Francis Lawrence. Una sontuosa storia d’amore ambientata in un circo nell’America della Grande Depressione. Le star della pellicola sono: Robert Pattison, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Lui è lo studente universitario di veterinaria di umili origini Jacob Jankowski, lei invece è Marlena Rosenbluth, stella incontrastata del circo sposata al proprietario August, uomo perfido e molto violento. In pochi mesiLa strada dei miracoli”, il programma condotto di Safiria Leccese è diventato un pilastro del palinsesto di Rete4. E così, con l’anno nuovo, riparte la trasmissione che si occupa di spiritualità. La giornalista, anche stasera, con i suoi ospiti, opinionisti ed esperti in studio, si occuperà di temi legati a presunti miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di pellegrinaggi, luoghi di fede e fatti di cronaca. Per rendere omaggio all’attore Alan Rickman prematuramente scomparso lo scorso 14 gennaio, Italia1 questa sera e domani, manderà in onda i film “Harry Potter e la pietra filosofale” e “Harry Potter e la camera dei segreti” diretti da Chris Columbus nei quali rivestiva i panni di Severus Piton, professore di Pozioni e Difesa contro le Arti Oscure. Sono i primi due adattamenti cinematografici degli omonimo libri della celebre serie di Harry Potter, scritti dall’autrice britannica J.K. Rowling. Nelle pellicole compaiono inoltre Daniel Radcliff nel ruolo del celebre mago assieme a Rupert Grint ed Emma Watson in quelli dei migliori amici di Harry: Ron Weasley ed Hermione Granger.

Ogni settimana il giornalista romano Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento “DiMartedì”, in diretta su La7, sfida la concorrenza di Ballarò, alla stessa ora su Rai3. Tra gli appuntamenti fissi c’è, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza. Su Mtv8 andrà in onda il dramma “Sotto accusadiretto da Jonathan Kaplan e con protagoniste Jodie Foster e Kelly McGillis. La giovane Sarah Tobias viene stuprata da tre ragazzi in un bar. Il procuratore Kathryn Murphy si occupa del caso e la convince a portarli in tribunale. Ma la difesa sostiene che la vittima “se la sia andata a cercare”…

jonas berami

Jonas Berami coma, terribile annuncio: paura per l’ex tronista di Uomini e Donne

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri Facebook: la foto commovente dell’ex tronista