in ,

Programmi Tv stasera 19 Luglio: Temptation Island e NCIS

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre all’alta tensione fornita su Rai2 da NCIS e NCIS Los Angeles, su Rai3 la seconda parte della miniserie tv La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni, su Canale5 la terza puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotta da Filippo Biscaglia e su La7 In Onda, il programma di approfondimento con Tommaso Labate e David Parenzo e in seguito Andrea Scanzi, con la nuova trasmissione Futbol.

Su Rai1 verrà proposto, in prima visione, il film tv commedia, Una serata speciale di Graeme Campbell e con William Baldwin, Natalie Brown, Lisa Berry, James Thomas, Christian Martyn, Leah McPherson e Sadie LeBlanc. Il vigile del fuoco Dan Farrell non riesce a superare il dolore per la morte della moglie. Nel frattempo il figlio adolescente vive i primi turbamenti d’amore ma tutto cambia quando Dan, due settimane prima di San Valentino, conosce una bella fioraia col cuore spezzato.

La serata di Rai 2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. A partire dalle 21.15 si potrà vedere un’indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. A seguire alle 22.45 i telespettatori ritrovano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer).

Nato come miniserie televisiva, oggi sarà possibile rivedere la seconda parte, del film di Marco Tullio Giordana La meglio gioventù che ha avuto successo di pubblico e critica. Il cast, tra gli altri, comprende: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca, Adriana Asti, Sonia Bergamasco, Fabrizio Gifuni, Maya Sansa, Valentina Carnelutti e Camilla Filippi. Torino 1974. Nicola e Matteo Carati sono su fronti opposti: il primo fa parte di un gruppo di contestatori, il secondo invece è a capo di una squadra di poliziotti. Nicola vive con Giulia e avranno una figlia. Matteo, scosso dal ferimento di un collega, si fa trasferire a Palermo.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, terzo appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling di dodici fidanzati in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia e i momenti importanti della trasmissione si svolgono attorno ad un falò allestito sulla spiaggia e in un capanno, dove il conduttore invita i componenti delle coppie a visionare i filmati dei rispettivi partner, insidiati dai single.

Con la quarta e conclusiva puntata Rete4 propone La strada dei miracoli–Le storie con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese. La giornalista mette, per l’ultima volta, sotto la lente d’ingrandimento, eventi straordinari per i quali la scienza non è riuscita a dare una spiegazione razionale. In studio partecipano ospiti illustri chiamati a condividere le loro esperienze e discutere sui temi della puntata. Il martedì su Italia1, continua a Chicago, con la terza stagione inedita di Chicago Fire, la serie sui vigili del fuoco della caserma 51. I tre episodi di stasera sono intitolati ‘L’elicottero’, ‘Relazioni difficili’ e ‘Tradizioni’.

Anche stasera In Onda, il programma di approfondimento, giunto alla 12° edizione e condotto da Tommaso Labate e David Parenzo proseguirà nella sua versione estesa fino alle 23. Come di consueto sotto i riflettori i fatti di attualità, politica, economia, costume e i principali avvenimenti della settimana. Al termine il giornalista Andrea Scanzi, conduce la nuova trasmissione Futbol, che ha un obiettivo: parlare di calcio senza prendersi troppo sul serio. In primo piano le trattative di calciomercato con ospiti, interviste, un monologo a puntata e, in scaletta, persino rubriche surreali.

Su Tv8 si potrà vedere la commedia parodia dell’horror movie Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà diretta da David Zucker e, tra gli altri interpreti ci sono: Anna Faris, Charlie Sheen, Drew Mikuska e Leslie Nielsen. Le indagini della giornalista Cindy Campbell fanno da filo conduttore alle varie gag: tra videocassette assassine, cerchi nel grano e fino a delle profezie, si vedrà di tutto!

android

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow, Nougat 7.0 su Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy S6 Edge Plus: download build G900FXXU1CPD3

polizia germania baviera

Germania, Baviera: afgano 17enne ucciso dalla polizia dopo aver aggredito i passeggeri di un treno