in ,

Programmi tv stasera 19 Maggio: Non dirlo al mio capo e Unknown – Senza identità

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 19 maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle nuove avventura della fiction Non dirlo al mio capo con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, il penultimo appuntamento con il talk d’approfondimento Virus Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro e il film d’azione The Rock con Sean Connery e Nicholas Cage sulle reti Rai? Su Canale5 l’azione con il film Unknown-Senza identità, su Italia 1 Paola Barale conduce la seconda puntata del nuovo reality Flight 616, Gabriele Cirilli conduce su La7 un nuovo appuntamento con il talent Eccezionale veramente dedicato alla comicità. Su Tv8, il film dell’orrore Resident Evil: Extinction con Milla Jovovich. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Vanessa Incontrada torna su Rai1 con la nuova fiction Non dirlo al mio capo, targata Lux Vide per la regia di Giulio Manfredonia. La simpatica attrice spagnola vestirà i panni dell’avvocatessa Lisa Marcelli, vedova con due figli che nasconde i dettagli della propria vita privata al suo nuovo datore di lavoro, l’avvocato Enrico Vinci che ha il volto di Lino Guanciale, facendo finta di essere una single in carriera libera da obblighi familiari. Marta, collega e rivale, che è interpretata da Giorgia Surina non facilita le cose… Nelle due avventure di questa quarta puntata intitolate Vestito o maschera e Dire, fare e combaciare, Enrico decide di affidare a Lisa un caso molto importante. Del cast fanno parte anche: Chiara Francini, Andrea Bosca, Massimo De Francovich e Magdalena Grochowska.

Su Rai2 c’è l’immancabile penultimo appuntamento della stagione con il talk Virus – Il contagio delle idee, programma di Nicola Porro che mette sotto i riflettori l’attualità italiana, approfondendone gli argomenti con i protagonisti della vita politica, economica e sociale del Paese. I temi affrontati nel dibattito sono sempre spinosi: dal lavoro alle pensioni, dai flussi migratori all’emergenza sicurezza, dalle elezioni amministrative al referendum costituzionale. Immancabili i reportage, il ‘Corpo a corpo’ tra due rappresentanti che si confrontano su un tema caldo e l’opinione del web nella Social Room di Greta Mauri. La puntata termina con un’intervista ad un grande personaggio. Il grande cinema di Rai3 propone il film d’azione The rock di Michael Bay con Sean Connery, Ed Harris, Michael Biehn, Nicholas Cage e John C. McGinley. Il generale Hummel occupa il carcere di Alcatraz e minaccia di lanciare gas tossici su San Francisco se non riceverà 20 milioni di dollari per le famiglie dei caduti in guerra. Il compito di bloccarlo spetta al biochimico dell’Fbi Goodspeed e ad una spia da anni in prigione, Mason.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset trasmetterà, in prima serata, il film d’azione Unknown – Senza identità diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger e Frank Langella. Il botanico americano Martin Harris arriva a Berlino con la moglie Liz per un convegno. Cercando la ventiquattrore smarrita, l’uomo ha un incidente con il taxi. Dopo alcuni giorni di coma, si sveglia con dei vuoti di memoria e senza documenti. Inoltre con la moglie c’è un altro che porta il suo nome…Rete4 manderà in onda la commedia Il compagno Don Camillo, diretta dal regista Luigi Comencini tratto da alcuni racconti di Giovannino Guareschi con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). Continua su Italia1 il viaggio intorno al mondo per i concorrenti del nuovo reality Flight 616 condotto da Paola Barale. I ragazzi, in ogni puntata, affrontano due sfide: la prima garantirà ai vincitori un posto a bordo del volo, la seconda (tra gli ultimi classificati) determina la coppia a restare a terra e tornarsene in Italia.

Su La7 si potrà vedere il talent Eccezionale veramente, dedicato alla comicità di casa nostra e condotto da Gabriele Cirilli. I concorrenti hanno a disposizione solo tre minuti e le loro performance saranno valutate da una giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, ai quali si aggiunge un giudice a sorpresa. Su Tv8 verrà trasmesso il film dell’orrore Resident Evil: Extinction diretto da Russell Mulcahy con Milla Jovovich nei panni di Alice Abernathy. In questo terzo ed ultimo episodio dedicato alla saga cinematografica Resident Evil, sfuggita alla prigionia Alice, con l’aiuto di alcuni sopravvissuti, tenta di distruggere il terribile virus che trasforma gli essere umani in zombie.

Amici 15 Semifinale

Amici 15 Semifinale, diretta: Virginia Raffaele è Jessica Rabbit

aereo egyptair scomparso aggiornamenti

Scomparso dai radar aereo in volo da Parigi a Il Cairo: a bordo 66 persone