in ,

Programmi Tv stasera 19 Marzo 2016: C’è posta per te e Castle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 19 Marzo 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori. Oltre alla quinta puntata con i 10 vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Blue Bloods. Su Rai 3 andrà in onda, invece, la quarta puntata del programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale intitolato Scala Mercalli è condotto da Luca Mercalli. Su Canale 5 verrà trasmessa la decima e conclusiva puntata di C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi che avrà come ospiti Gonzalo Higuain e Alessandra Amoroso. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci condurrà, su Rai1, le esibizioni sulla pista da ballo di questa quinta puntata dell’11° edizione di Ballando con le stelle che vede i 10 vip rimasti in gara, dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca, Pierre Cosso ed Enrico Papi alle prese con diversi stili di danza: dagli standard ai balli caraibici fino ai latino-americani. A valutarli ci sarà la giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith anche se il verdetto spetta al televoto. mentre le musiche dal vivo sono eseguite dalla Big Band di Paolo Belli. In attesa di vedere i ripescaggi, in scaletta ci saranno anche i consueti spazi: ‘Ballerini per una notte’ che saranno due grandi nomi del calcio italiano Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta e ‘Ballando con te’ con la gente comune.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo. Si parte con il 16° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato La sindrome di Patterson. La polizia è sulle tracce di una misteriosa donna asiatica, sospettata di aver assassinato un uomo nel parco. Le indagini conducono Richard Castle e Kate Beckett ad un ristorante di Chinatown, dove la vittima è stata vista litigare con un agente federale. A seguire la serie Blue Bloods del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou. Oggi va in onda l’11° episodio della 6° stagione della serie Blue Bloods intitolato A quei tempi. In questa quarta puntata della nuova seconda edizione di Scala Mercalli, programma di divulgazione scientifica di Rai3 condotto da Luca Mercalli, l’attenzione sarà puntata sulla produzione del cibo in tutte le sue declinazioni e il relativo impatto sull’ambiente e sull’uomo. Dalle monoculture che sostituiscono le foreste vergini all’uso degli organismi geneticamente modificati (Ogm), dalla pesca selvaggia agli allevamenti intensivi.

Serata conclusiva in questa ultima puntata della 19° stagione ricca di emozioni e grandi ospiti per il popolare show C’è posta per te di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5. Anche quest’anno il programma ha ospitato tanti personaggi celebri del calibro di: Jude Law e Chris Hemsworth, Patrick Dempsey e Matthew McConaughey, Luciana Littizzetto, Stefano Accorsi e Belen Rodriguez. Stasera la conduttrice avrà in studio due fuoriclasse: Gonzalo Higuain e Alessandra Amoroso in attesa della prossima stagione. Ma le sorprese non sono finite! Infatti sabato prossimo, ci sarà una puntata in più con il “meglio di” e poi il sabato sera sarà tutto all’insegna di Amici. Su Rete4 alle 21.15 andrà in onda il film tv d’azione Into the Sun con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal e con lui Matthew Davis e Mac Yasuda. L’agente speciale della Cia Travis Hunter viene inviato in Giappone per indagare sull’omicidio del governatore di Tokyo Takayama. Il detective, all’inizio, sospetta della malavita locale, la yakuza, ma la verità è un’altra. Molto presto infatti Hunter viene coinvolto in un intrigo locale…Italia1 proporrà il film d’animazione Kung Fu Panda diretto da Mark Osborne, John Stevenson. Po è un panda pasticcione, pigro e sovrappeso e lavora come cameriere. Il suo sogno è diventare un esperto di arti marziali. Il saggio Oogway, in maniera inaspettata ed incredibile, lo indica come il prescelto per diventare il valoroso Guerriero Dragone: così per lui inizia un duro apprendistato agli ordini del maestro Shifu.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano La ballata di Midsomer County e L’affresco medievale. Su Mtv8 verranno trasmesse le Qualifiche del MotoGp valide per il Gran Premio del Qatar. Sul circuito di Losail si disputano le sessioni di prove che decideranno la griglia di partenza del primo G.P. della stagione. L’anno scorso il più veloce nelle MotoGp fu il nostro Andrea Dovizioso, in sella alla Ducati.

caso loris news andrea stival

Loris Stival Quarto Grado ultime novità: Andrea Stival e i dettagli imbarazzanti pur di scagionarsi

Giuliano Sangiorgi età altezza peso

Che fuori tempo che fa anticipazioni puntata 19 marzo: Giuliano Sangiorgi ospite