in ,

Programmi Tv stasera, 19 Novembre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 19 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla settima puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità,su Canale 5 la nona puntata del reality più celebre della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione e La7 che trasmette il programma di approfondimento Piazzapulita? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la settima puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Per Angelica è arrivato il giorno del matrimonio, ma Orlando la raggiunge per dirle che la ama. Nel frattempo Umberto trova la forza di rivelarsi a Laura così come Pietro a Nunzia.

Su Rai 2 nuovo appuntamento conVirus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sugli eventi più scottanti dell’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. In prima serata su Rai 3 si può vedere il terzo capitoloRocky III” scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone e molto amato, insieme al primo, dai fan. Al suo fianco ci sono: Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Mr T., Burgess Meredith e Hulk Hogan. Rocky Balboa, dopo numerose vittorie, decide di ritirarsi. Le provocazioni del pugile emergente Clubber Lang lo convincono a tornare sul ring, ma viene sconfitto. Rocky, entrato in crisi, trova nell’ex rivale Apollo Creed un valido aiuto per prendersi la rivincita. Indimenticabili le note dei Survivor “Eye of the tiger”…

Dal Palastudio di Cinecittà a Roma, Alessia Marcuzzi riassume i fatti accaduti nella Casa del reality Grande Fratello 2015 nel corso dell’ottava settimana e ne discute con i ragazzi, insieme all’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Su Rete4, invece, si potrà vedere il film drammatico “Il vento del perdono” di Lasse Hallström con Robert Redford, Jennifer Lopez, Morgan Freeman, Josh Lucas, Damian Lewis, Becca Gardner. Jean Gilkyson arriva con la figlia undicenne Griff nella fattoria di Einer Gylkison e del suo braccio destro e suo più grande amico, Mitch Bradley. Lei è stata sposata con l’unico figlio dell’uomo morto in un incidente del quale lui l’ha sempre ritenuta responsabile. Ma quando l’anziano scopre che è in fuga da un compagno violento, decide di difenderla. La prima serata di Italia1 propone il thriller “Solo per vendetta” diretto da Roger Donaldson con Nicholas Cage, January Jones e Guy Pearce. Il professore di letteratura inglese Will Gerard felicemente sposato con Laura vede crollare le sue certezze quando la moglie viene aggredita. In ospedale viene avvicinato da uno sconosciuto che si offre di ‘giustiziare’ il colpevole in cambio di alcuni favori.

Infine su La7, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 21.10, sarà possibile vedere la commedia a sfondo giallo e noir con Mischa Barton e Bruce Willis “The Assassination – Al centro del complotto” diretto da Brett Simon. In un liceo cattolico due studenti, per far luce sul caso delle tracce degli esami rubate dal cassetto del preside, avranno a che fare con una complessa, grande ed inimmaginabile cospirazione…

Andrea Loris Stival ultime notizie

Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: la versione di Veronica Panarello è quella del programma?

Terrorismo Italia Isis

Strage Parigi, Fbi allerta autorità italiane: “Possibili attentati anche in Italia”