in ,

Programmi tv stasera 19 Ottobre: Saving Mr. Banks e Bring the noise

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia biografica Saving Mr. Banks su Raiuno, Enrico Lucci Valentina Petrini conducono su Raidue il nuovo programma Nemo-Nessuno escluso, e su Rai3 Chi l’ha visto? Canale5 propone la settima puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli e il quarto appuntamento su Italia1 con il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin.

Tom Hanks, Emma Thomson, Colin Farrell, Ruth Wilson, Paul Giamatti, Rachel Griffiths, Bradley Whitford, Jason Schwartzman e B.J. Novak sono alcuni dei protagonisti, in prima visione su Raiuno, della commedia biografica Saving Mr. Banks, diretta da John Lee Hancock. Hollywood, Anno 60. Walt Disney cerca di ottenere i diritti per realizzare un film dal libro, della scrittrice australiana P.L.Travers, “Mary Poppins”. L’impresa di convincere la donna non sarà affatto semplice anche perché quest’ultima ha ben chiari gli intenti commerciali del progetto e non vuole scendere a compromessi.

La ‘Iena’ per antonomasia Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono su Raidue il secondo appuntamento di NEMO-Nessuno escluso, un nuovo programma che racconta la realtà attraverso le storie di persone comuni. A corollario della narrazione, che vede al centro i veri protagonisti, ci saranno servizi e filmati realizzati da film-maker e dagli stessi conduttori. Poi in studio ci saranno le testimonianze di ospiti sempre diversi, come politici e gente dello spettacolo e invitati anche loro a portare la propria esperienza. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma nuovo appuntamento su Raitre con la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta l’imperdibile settima puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche dal titolo Alcool. Angela, dopo un incidente stradale in cui è rimasta ferita Daniela, emette un’ordinanza restrittiva che impedisce ai locali di somministrare alcolici dopo le 23. Ma la donna non sa che il figlio Ercole, al Crash Bar, è coinvolto in un giro di gare di resistenza all’alcool… Otto imperdibili appuntamenti con un cast che, tra gli altri, comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo ‘I duri di Rete4’, Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier e Julia Nickson saranno tra i protagonisti nella prima serata del film d’azione Rambo 2-La vendetta di George Pan Cosmatos. Il reduce dal Vietnam John Rambo, condannato ai lavori forzati, viene liberato affinché torni nel sud est asiatico per verificare se ci siano ancora dei prigionieri di guerra americani. Giunto a destinazione incontra la giovane Co Bao che lo aiuta nella sua missione alla ricerca dei commilitoni…

Anche questa sera Alvin accoglie nello studio di Bring the noise due nuove squadre, composte da otto personaggi famosi, pronte a mettersi in gioco affrontandosi in una serie di prove bizzarre, buffe e simpatiche, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team. In studio, ai giochi dei concorrenti si alternano le performance del corpo di ballo e gli stacchetti dell’orchestra del programma. Saranno numerosi gli ospiti che si susseguiranno sul palco in questa quarta puntata di Bring the Noise, fra i quali: Syria, Angelo Pintus, Guillermo Mariotto, l’attore comico Gianluca Fubelli (Scintilla), il campione olimpico di judo Fabio Basile, il saltatore in lungo Andrew Howe, Pamela Prati e Luca Dirisio. Inoltre, tornano a giocare anche Katia Follesa e Paola Barale.

Nella prima serata di La7 si potrà vedere la quarta puntata del talk d’approfondimento La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Quest’ultimo, nel nuovo studio, propone interviste e molto altro con lo scopo di presentare la politica e l’attualità del nostro Paese da un altro punto di vista attraverso dibattiti in studio ed inchieste. Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross sono i protagonisti su Tv8 della commedia romantica Charlie viene prima di tuo marito diretto da Mark Helfrich ed interpretato da Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross. Lui è alla ricerca disperata di una fidanzata ma non riesce mai a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla…

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Legia 5-1 video gol e highlights Champions League

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota torna su Instagram, il link