in ,

Programmi tv stasera 19 Settembre: Pechino Express-Le civiltà perdute e Grande Fratello Vip

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata della nuova fiction targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre, su Rai2 Costantino della Gherardesca conduce la seconda puntata della 5° edizione del reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere per la prima volta Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi. Infine su La7 il thriller di stampo hitchcockiano Le verità nascoste interpretato da Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

Le indagini della Catturandi, squadra d’élite della Polizia di Palermo il cui obiettivo è stanare i grandi latitanti, dà vita alla nuova fiction, in 6 puntate targata Rai1, Catturandi-Nel nome del padre. La protagonista è Anita Caprioli, nel ruolo del vice-questore Palma Toscano, leader della squadra speciale. Il cast comprende anche: Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta, Marta Gastini, Vincenzo Amato e Raniero Monaco Di Lapio. Nel corso della terza puntata la Catturandi, seguendo il percorso dei pizzini che Nicosia invia dal carcere, riesce a individuare la vivandiera del latitante Sciacca. Valerio scopre che la moglie è incinta e così decide di troncare la relazione con Palma.

Costantino della Gherardesca conduce la seconda puntata 5° edizione dell’adventure reality Pechino Express-Le civiltà perdute. Sette coppie di concorrenti (I “Coniugi”: Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. I “socialisti”: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. I “Contribuenti”: Diego Passoni e Cristina Bugatty. Gli “Estranei”: Marco Cubeddu e Silvia Farina. Le “Naturali”: Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Gli “Spostati”: Tina Cipollari e Simone Di Matteo e Gli “Emiliani” Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga) si cimenteranno in un viaggio lungo e avventuroso. Una prova segreta spetterà agli “Innamorati” Lory Del Santo e Marco Cucolo che si è trasformata in coppia ‘dormiente’ dopo l’eliminazione della settimana scorsa. I due se riusciranno a concludere la missione riservata loro da Costantino della Gherardesca torneranno, a pieno diritto, a gareggiare con il resto del gruppo. Il viaggio prosegue in Colombia. Le tappe previste saranno: Manizales, Santa Fe de Antioquia e Medellin.

Su Rai3 ritornano le grandi inchieste del programma Presa Diretta di Riccardo Iacona e la puntata inizierà con ‘La ricerca tradita’. Un viaggio nel mondo della scienza italiana, che mette in evidenza la difficoltà nella ricerca ad uscire dalla crisi per mancanza d’investimenti pubblici. Poi a seguire ‘Liste d’attesa’, un’indagine nella malasanità: dalle lunghe liste d’attesa ai fenomeni di corruzione.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, si potrà vedere per la prima volta Grande Fratello Vip, la Casa più famosa della tv apre le sue porte alle celebrità. Questi ultimi sono: Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marni, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari, Bosco Cobos e Laura Freddi. E lo fa con una conduttrice al suo primo reality, Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini.

Paolo Del Debbio, dallo studio 14 di Cologno Monzese, torna a condurre in prima serata il suo talk di approfondimento Quinta colonna. Anche in questa sesta stagione parte con una puntata che fa il punto della situazione del Paese, i collegamenti con le piazze si alternano al dibattito in studio con un mix di ospiti appartenenti a tutti gli schieramenti politici e ai servizi degli inviati. Tra gli argomenti, sotto la lente d’ingrandimento, si parlerà delle conseguenze del terremoto in Centro Italia, le promesse del governo Renzi e i disagi, per i cittadini, a causa dell’immigrazione clandestina.

Jason Statham, Izabela Vidovic, James Franco, Rachelle Lefevre e Winona Ryder sono i protagonisti su Italia1 del film d’azione Homefront diretto da Gary Fleder. L’ex agente della Dea Phil Broker, stanco di violenza e di criminali si trasferisce in un paesino, assieme alla figlia Maddy. Il luogo è governato dal narcotrafficante Morgan “Gator” Bodine. Quando il criminale minaccia la sua famiglia, Broker torna in azione…

La7 propone il thriller di stampo hitchcockiano Le verità nascoste diretto da Robert Zemeckis interpretato da Harrison Ford e Michelle Pfeiffer. Claire Spencer percepisce inquietanti presenze nella villa sul lago dove vive. Il marito Norman cerca di convincerla che le sue paure sono frutto del trauma subito dopo un incidente, ma… A partire dalle 21.15 su Tv8 verrà trasmesso il cult moderno dei film d’azione Point Break – Punto di rottura diretto da Kathryn Bigelow e con tra gli altri Patrick Swayze, Keanu Reeves, Gary Busey, Lori Petty e John C. McGinley. Per finanziarsi, Bodhi e i suoi amici surfisti, rapinano le banche mascherandosi da ex presidenti degli Stati Uniti. Ma l’agente dell’Fbi Johnny Utah si mette sulle loro tracce…

Fiorentina Roma highlights

Fiorentina – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-0

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni dal 19 al 21 Settembre 2016: la violenta scenata di gelosia di Roberto Ferri