in ,

Programmi Tv stasera 2 Agosto 2016: Cedar Cove e Il commissario Schumann

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla prima puntata della sfera rivelazione Cedar Cove su Rai1, all’alta tensione fornita su Rai2 da NCIS e NCIS Los Angeles, su Rai3 la quarta ed ultima parte della miniserie tv La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni. Su Rete4 ci sarà la serie tedesca Il commissario Schumann e su La7 In Onda, il programma di approfondimento con Tommaso Labate e David Parenzo e in seguito Andrea Scanzi, con la nuova trasmissione Futbol.

La serie rivelazione della scorsa estate, ovvero Cedar Cove, torna nella prima serata di Rai1 con 13 nuove puntate della terza ed ultima stagione. Il giudice Olivia Lockhart (Andie MacDowell) cerca di salvare la relazione con l’amato Jack Griffith (Dylan Neal), il giornalista non ha ancora vinto del tutto la sua battaglia contro la dipendenza dall’alcol. I primi due episodi s’intitolano ‘Il giorno dopo’ e ‘L’importanza del perdono’.

La serata di Rai2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. Si potranno vedere due indagine della 12° stagione del telefilm NCIS – Unità anticrimine intitolate ‘Il San Dominik’ e ‘Consigliata la presenza di un adulti’. A seguire alle 22.45 i telespettatori ritrovano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Verrà proposto il 7° episodio della 5° stagione che ha per titolo ‘Tutto il santo giorno’.
Nato come miniserie televisiva, oggi su Rai3 sarà possibile rivedere la quarta ed ultima parte, del film di Marco Tullio Giordana La meglio gioventù che ha avuto successo di pubblico e critica. Il cast, tra gli altri, comprende: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca, Adriana Asti, Sonia Bergamasco, Fabrizio Gifuni, Maya Sansa, Valentina Carnelutti e Camilla Filippi. A Milano per la perizia psichiatrica a un detenuto implicato nell’inchiesta su ‘Tangentopoli’, Nicola viene a conoscenza della storia d’amore di suo fratello Matteo. Perciò decide di rintracciare Mirella che ora vive a Stromboli con il figlio Andrea.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà trasmesso il film tv drammatico e fantastico Angeli – Una storia d’amore con Raoul Bova, Vanessa Incontrada e Ugo Pagliai. A Roma il 40enne Claudio vive spensieratamente di rendita grazie all’eredità dei genitori. Ma la sua esistenza è ‘monitorata’ dall’angelo custode Uriel. Poi Claudio s’innamora della poliziotta Luisa e la donna ha un grave incidente in montagna…

Serata all’insegna del giallo e del thriller su Rete4: in prima serata ci sarà la serie tedesca Il commissario Schumann, con le nuove indagini considerato il Montalbano tedesco. Bruno Schumann (Christian Berkel), capo di una squadra della polizia di Berlino che si occupa di criminalità comune, è separato dalla moglie e ha una relazione clandestina. Gli episodi che andranno in onda s’intitolano ‘L’ultimo volo’ e ‘Una grande famiglia’. Il martedì su Italia1, continua a Chicago, con una maratona che vedrà due episodi della terza stagione inedita di Chicago Fire, la serie sui vigili del fuoco della caserma 51, inframmezzati da uno della seconda stagione di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. Le avventure di stasera hanno per titoli ‘Sorelle’, ‘Il piromane’ e ‘Paradiso’.

Ancora questa sera un appuntamento con In Onda, il programma di approfondimento, giunto alla 12° edizione e condotto da Tommaso Labate e David Parenzo si allunga nella sua versione estesa fino alle 23. Come di consueto sotto i riflettori i fatti di attualità, politica, economia, costume e i principali avvenimenti della settimana. Al termine il giornalista Andrea Scanzi, conduce la nuova trasmissione Futbol, che ha un obiettivo: parlare di calcio senza prendersi troppo sul serio. In primo piano le trattative di calciomercato con ospiti, interviste, un monologo a puntata e, in scaletta, persino rubriche surreali. Su Tv8 si potrà vedere la commedia La coniglietta di casa diretta da Fred Wolf e, tra gli altri interpreti ci sono: Anna Faris e Colin Hanks. Una coniglietta di ‘Playboy’ viene allontanata dalla favolosa villa del boss della rivista. Troverà ospitalità in una confraternita femminile, dove rivoluzionerà la vita delle ragazze.

patrizio rispo

Un Posto al Sole anticipazioni 2-3 Agosto 2016: la crisi di Raffaele

giallo tre cadaveri in germania

Giallo in Germania: trovati tre cadaveri nel giro di poche ore