in ,

Programmi Tv stasera 2 Aprile 2016: Amici 15 e Ballando con le stelle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 2 Aprile 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori. Oltre alla settima puntata con i vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle il programma condotto da Milly Carlucci con ospiti Lorenzo Fragola e Valerio Scanu, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Elementary. Su Rai 3 andrà in onda, invece, la sesta ed ultima puntata del programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale intitolato Scala Mercalli con Luca Mercalli. Su Canale5 verrà trasmessa la nuova memorabile edizione serale del talent Amici condotto da Maria De Filippi. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci dà il via su Rai1, alle esibizioni nella settima puntata di questa 11° edizione di Ballando con le stelle che vede le coppie di vip rimaste in gara, alle prese con diversi stili di danza: dagli standard ai balli caraibici fino ai latino-americani. Come di consueto, tutti devono fare i conti con le valutazioni della giuria di esperti, molto temuti, capitanata da Carolyn Smith e con lei Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli anche se il verdetto spetta al televoto. I brani musicali sono eseguiti dal vivo dalla Big Band di Paolo Belli. Gli ospiti saranno: Lorenzo Fragola che interpreterà il suo nuovo singolo Luce che entra e Valerio Scanu che dopo aver ‘sostituito’ Conchita Wurst entrerà nei panni di Anna Oxa che ha già interpretato in Tale e Quale Show condotto e diretto da Carlo Conti. Inoltre si rimettono in gioco le 5 coppie momentaneamente escluse dalla competizione anche se ne rientrerà una sola.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo, con un graditissimo e atteso ritorno… Si parte con il 18° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Dov’è il corpo. L’avvocato Richie Falco viene ucciso. Le indagini si concentrano sui suoi clienti, finché nello studio della vittima Castle e Beckett trovano una specie di kit per rapimenti e, seguendo gli ultimi spostamenti dell’uomo, scovano un cadavere nel bosco. A seguire ci sarà Elementary con Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). L’episodio di stasera ha come titolo La Confraternita. In questa sesta e conclusiva puntata della nuova seconda edizione di Scala Mercalli, programma di divulgazione scientifica di Rai3 condotto da Luca Mercalli, si farà il punto sui modelli economici per un futuro sostenibile e sulle politiche di uso del territorio. Tra l’altro vi vedrà la cementificazione della Pianura Padana con i capannoni industriali e come il Tirolo metta al primo posto: qualità della vita, sviluppo e sostenibilità energetica.

L’attesa è finita! Da questa sera parte, nella prima serata di Canale5, la nuova memorabile edizione serale di Amici 15, il talent condotto da Maria De Filippi. Le premesse ci sono tutte a partire dal cast di giudici e direttori artistici che sono stati riuniti insieme quest’anno. Le squadre sono affidate a quattro fuoriclasse: i Bianchi sono guidati da Elisa ed Emma mentre Nek e J.Ax si occupano dei Blu. A valutare gli allievi ci sarà la giuria composta da: Sabrina Ferilli, Loredana Berté la debuttate Anna Oxa e la presenza di Morgan. Infine i tanti ospiti italiani ed internazionali e, stasera, come quarto giudice ci sarà: Kevin Spacey. Su Rete4 a partire dalle 21.15 il film d’azione Maximum Conviction di Keoni Waxman con Steven Seagal, Steve Austin, Aliyah O’Brien ed Ian Robinson. Gli ex agenti della Cia Manning e Steele ricevono l’incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare l’arrivo di due misteriose detenute. Ma ben presto si trovano a fronteggiare l’assalto di un gruppo di mercenari, alla ricerca delle nuove arrivate. Italia1 proporrà il film d’animazione Gladiatori di Roma di Igino Straffi. Timo, rimasto orfano dopo l’eruzione del Vesuvio che ha distrutto Pompei, viene adottato dal generale romano Chirone. Il giovane pur crescendo nella scuola dei gladiatori più famosa di Roma si allena senza convinzione. Così per far colpo sulla bella sorellastra Lucilla decide di sottoporsi a degli addestramenti estenuanti.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano La morte arriva su un’auto d’epoca e Oscuri segreti. Su Mtv8 verrà trasmessa la differita della sessione di Qualifiche di Motogp valide per il Gran Premio d’Argentina che si è disputata alle 19.10 sul circuito di Termas de Rio Hondo. Il più veloce nel Motogp 2015 fu Marc Marquez su Honda seguito da Aleix Espargaro (Suzuki) e Andrea Iannone (Ducati).

coppia acido Boettcher condannato

Coppia dell’acido Quarto Grado ultime novità: Alexander Boettcher condannato, Martina Levato gli si rivolterà contro?

Amici 16 Andreas Muller abbandona la scuola

Verissimo ospiti puntata di oggi: Andreas di Amici 15 si svela