in ,

Programmi Tv stasera, 2 Dicembre: Il più grande pasticcere e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 2 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre al film tv drammatico Limbo con Kasia Smutniak e Adriano Giannini, l’ultima puntata di questa 2° edizione del programma-talent Il più grande pasticcere e i casi di scomparsi e gialli irrisolti su Chi l’ha visto nelle reti Rai? La terza puntata della fiction spagnola Senza identità 2 con Megan Montaner e La Gabbia programma condotto da Gianluigi Paragone su La7? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai 1 propone il film tv drammatico “Limbo” con la regia di Lucio Pellegrini, tratto dall’omonimo romanzo di Melania Mazzocco e presentato, con successo, al Roma Fiction Fest. Kasia Smutniak interpreta Manuela Paris, sottoufficiale dell’esercito e comandante di plotone di soli uomini in una base del deserto afghano che, in seguito alle gravi ferite subite in un attentato, è costretta a tornare in Italia. L’incontro con il misterioso Mattia l’aiuterà a superare le difficoltà e a guardare al futuro… Del cast fanno parte anche: Adriano Giannini, Filippo Nigro e Domenica Diele.

Si conclude anche questa 2° edizione del programma-talent “Il più grande pasticcere” dedicato all’arte dolciaria e che vede confrontarsi i tre concorrenti-pasticceri rimasti in gara che affrontano nuove prove: Debora Vena, Lorenzo Puca e Sebastiano Caridi. Spetterà ai maestri in giuria Roberto Rinaldini, Leonardo Di Carlo, Luigi Biasetto e dal maestro Igino Massari valutare chi di loro continuerà la gara. La sfida prosegue tra i due promossi, uno dei quali si aggiudica la vittoria. Su Rai3 Federica Sciarelli conduce la 28° edizione del popolare programma “Chi l’ha visto?”. Come di consueto sotto i riflettori ci sono i vecchi e nuovi casi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima visione la terza attesa puntata della fiction spagnola “Senza Identità 2” con Megan Montaner. Enrique Vergel incarica Bruno di rintracciare la misteriosa ragazza nominata da Maria durante la terapia del sonno. Quest’ultima, nel frattempo, con l’aiuto di Pablo attira con l’inganno Enrique a Jaen ma poi…Su Rete4 andrà in onda il western Dio perdona…io no!” di Giuseppe Colizzi, primo film della fortunata coppia Bud Spencer e Terence Hill con loro c’è Frank Wolff. Il bandito Bill Sant’Antonio assalta un treno e s’impossessa di 300.000 dollari dopo aver ucciso tutti i passeggeri. Ma una delle vittime, prima di morire, rivela il nome del criminale-rapinatore e così l’agente di assicurazioni Hutch “Earp” Bessy e il pistolero Cat “Doc” Bessy si mettono sulle sue tracce. Come di consueto dagli studi di Cologno Monzese (Milano) ancora una serata all’insegna del divertimento con l’ottava puntata della nuova 17° stagione del programma “Colorado”, condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, prima dello stop per le festività natalizie. Nel cast ci sono oltre 40 comici e sul palco si alternano artisti già affermati della precedente edizione e giovani emergenti…

Nuovo appuntamento su La7 con la terza edizione del programma “La Gabbia” nato da un’idea di Gianluigi Paragone e Sergio Bertolini. Il giornalista lombardo nel talk più rock della tv, come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana e della realtà sociale con il contributo in studio di alcuni ospiti illustri e opinionisti, approfondendo tutto con dibattiti, interviste, inchieste sul campo e la sua consueta grinta e vena critica. Alle 21.10 su Mtv verrà trasmesso la commedia on the roadCloudburst – L’amore tra le nuvole” di Thom Fitzgerald con interpreti Olympia Dukakis e Brenda Fricker. Stella e Dotty sono due donne che si amano da più di trent’anni e fuggono verso il Canada per potersi sposare. Durante il viaggio incontrano Prentice, un giovane autostoppista e…

login

Mark Zuckerberg stupisce: la lettera per Max, le azioni di Facebook in beneficenza

MORTA 20ENNE A MILANO

Ischia: 28enne muore dopo essere stata dimessa dall’ospedale, aperta un’inchiesta