in ,

Programmi Tv stasera, 2 febbraio 2016: NCIS Los Angeles e Django Unchained

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 2 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’ultima e imperdibile seconda puntata della nuove miniserie Luisa Spagnoli, i nuovi episodi con la squadra dell’NCIS Los Angeles e il talk d’approfondimento Ballarò, condotto da Massimo Giannini sulle reti Rai. Mentre in prima visione su Canale5 ci sarà l’imprevedibile e divertente film d’azione “Now You See Me – I maghi del crimine”, La strada dei miracoli con Safiria Leccese su Rete4 e il secondo appuntamento settimanale con Le Iene Show che, stavolta, ha sul ponte di comando Geppy Cucciari affiancata da Nadia Toffa e Pif. Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento DiMartedì in diretta su La7 e infine, su Mtv8, il capolavoro western Django Unchained, scritto e diretto da Quentin Tarantino. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai1 andrà in onda l’ultima ed imperdibile seconda puntata della nuova miniserie “Luisa Spagnoli”, con Luisa Ranieri che interpreta la protagonista ovvero la stilista che ‘inventò’ i Baci Perugina. Ad arricchire il cast, oltre all’attrice napoletana, ci sono: Vinicio Marchioni (nella parte del marito Annibale), Matteo Martari (Giovanni Buitoni, amante di Luisa Spagnoli), Massimo Dapporto, Antonello Fassari, Franco Castellano e Gian Marco Tognazzi solo per citarne alcuni…Mentre la Perugina conquista sempre più consenso sul mercato, divampa la passione tra Luisa e il socio Giovanni Buitoni. Lo scandalo provoca uno scandalo e così il marito della Spagnoli si fa da parte, invece Giovanni tronca i rapporti con la famiglia.

Rai2, a partire dalle 21.15, ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). In prima serata si potranno vedere gli episodi 21 e 22 della 6° stagione e, a seguire, l’avventura 21 della 4° stagione che s’intitolano: ‘Fedeltà alla famiglia’, ‘Il cecchino’ e ‘Resurrezione’. Ritorna su Rai3 l’appuntamento con il talk d’approfondimento “Ballarò”,condotto da Massimo Giannini che dopo l’editoriale, dà il via al dibattito e ai collegamenti realizzati dagli inviati. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Canale5, l’ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima tv l’imprevedibile e divertente film d’azione Now You See Me – I maghi del crimine” diretto da Louis Leterrier e un cast stellare che comprende: Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Mélanie Laurent, Michael Caine, Dave Franco e Woody Harrelson. Un gruppo di illusionisti, chiamati i ‘quattro cavalieri’, durante le loro performance, mettono a segno rapine mirabolanti, donando il bottino a persone truffate. Così l’Fbi e l’Interpol incaricano rispettivamente gli agenti Dylan Rhodes e Alma Dray d’investigare sull’operato della banda. Rete4 trasmette uno dei programmi-pilastro della rete, “La strada dei miracoli”, condotto da Safiria Leccese, che si occupa di spiritualità. La giornalista, anche stasera, con i suoi ospiti, opinionisti ed esperti in studio, si occuperà di temi legati a presunti miracoli, guarigioni sorprendenti, mete di pellegrinaggi, luoghi di fede e fatti di cronaca. Tra gli argomenti di questa sera: il miracolo di Papa Francesco e i veggenti di Medjugorje. Secondo appuntamento della settimana, su Italia1, con lo show più irriverente della tv, “Le Iene Show”. La conduzione del varietà ideato da Davide Parenti, fa il cambio della guardia alla conduzione e sul ponte di comando Geppy Cucciari è affiancata, questa volta, da Nadia Toffa e Pif, mentre la domenica al suo fianco ci sono Miriam Leone e Fabio Volo. Come di consueto, ci saranno servizi e inchieste da commentare in tempo reale su Twitter e Facebook.

Ogni settimana il giornalista romano Giovanni Floris con la sua trasmissione d’approfondimento “DiMartedì”, giunto alla 18° puntata e in diretta su La7, sfida la concorrenza di Ballarò, alla stessa ora su Rai3. Tra gli appuntamenti fissi c’è, come di consueto, l’irrinunciabile copertina di Maurizio Crozza. Su Mtv8 sarà possibile vedere il cinema grazie al capolavoro visionario “Django Unchained” scritto e diretto da Quentin Tarantino, omaggio al film Django di Sergio Corbucci interpretato da Franco Nero, e con un cast che comprende Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington. Narra la storia di un cacciatore di taglie che è sulle tracce di alcuni criminali. Allora per catturarli, assolda l’ex schiavo Django che li conosce. Allora quest’ultimo ne approfitta per cercare la moglie, venduta al perfido e cattivissimo Candie.

calciomercato tutte le trattative concluse

Calciomercato tutte le trattative di serie A, i colpi segnati nell’ultimo giorno di mercato

San Valentino da single: dove andare e cosa fare per non annoiarsi