in ,

Programmi tv stasera 2 gennaio 2016: Castle, Blue Bloods e Lo Show dei Record

Quali sono i programmi tv di stasera, sabato 2 gennaio 2016? Da Castle e Blu Bloods su Rai 2 a Lo Show dei Record su Canale 5. Ecco cosa offrono le Reti Rai e Mediaset e quella di Urbano Cairo per la seconda serata nel nuovo anno. Flavio Insinna terrà compagnia ai telespettatori di Rai 1, dalle 20:30 circa, con una nuova puntata di Affari Tuoi. Successivamente a raccogliere il testimone saranno Paola Perego e Marco Liorni con la terza, delle quattro puntate previste, de Il dono. Su Rai 2, come già anticipato, invece, andrà in onda il ventiduesimo, dei ventiquattro previsti, episodio di Castle intitolato Ancora e a seguire vi saranno ben due episodi di Blue Bloods, il primo sarà Nuove regole mentre il secondo sarà L’arte della guerra. Su Rai 3, invece, andrà in onda, dalle 20:30 circa, il film The Phisicyam –medicus. Su Rai 4, invece, dopo Once Upon a time andrà in onda un film horror.

Quali sono i programmi tv di stasera, 2 gennaio, di Mediaset? Sull’ammiraglia i telespettatori potranno vedere la puntata, già trasmessa lo scorso 10 marzo, de Lo Show dei Record con Gerry Scotti. Su Italia 1, invece, andrà in onda alle 21:10 Daddy Sitter mentre successivamente, alle 22:55 andrà in onda il film drammatico intitolato Appuntamento sotto il vischio. Su Rete 4, dalle 21:30, saranno Silvester Stallone e Sharone Stone a tenere banco con Lo Specialista.

Su La7, la Rete di Urbano Cairo, dalle 20.35 alle 21:10 andrà in onda Natale nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza mentre successivamente verranno trasmessi due episodi del telefilm Josephine Ange Gardien.

Grignani ubriaco

Grignani sul palco di Gigi D’Alessio: i migliori commenti su Twitter

James Rodriguez al Bayern Monaco

Real Madrid, James Rodriguez rischia grosso: scappa alla polizia a 200km/h