in ,

Programmi Tv stasera 2 Luglio: Quarti di finale Italia-Germania e Agente 007 Missione Goldfinger

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita valida per il Quarto di finale del Campionato europeo tra Italia-Germania, su Rai3 il film di spionaggio entrato nella storia Agente 007 – Missione Goldfinger e su Tv 8 il film tv thriller Tradimenti fatali. Penultimo incontro di questa fase con l’attesissimo match allo Stade di Bordeaux nel quale gli Azzurri di Antonio Conte affronteranno la Germania, squadra campione del mondo in carica. In palio un posto in semifinale al Campionato europeo Euro 2016…

La serata di Rai 2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. A partire dalle 21.05 si potranno vedere due indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il 23° e il 24° episodio dell’11° stagione s’intitolano: La figlia dell’ammiraglio e Onora tuo padre. In seconda serata il telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis e finalmente arriva il 22° episodio inedito della sesta stagione che avrà come titolo: Socio cercasi. Per il ciclo “Il mio nome è Bond” il film di spionaggio del 1964 Agente 007 – Missione Goldfinger diretto da Guy Hamilton è il terzo film che va in onda su Rai3 dedicato a James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming. Questa pellicola poi ha fatto la storia del cinema per diversi motivi: l’attrice Shirley Eaton ricoperta di vernice d’oro, la bellissima canzone dei titoli di testa cantata dalla voce straordinaria di Shirley Bassey e un cattivo tra i più memorabili dell’intera serie…

Su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, andrà in scena il dramma Ti va di ballare? con Antonio Banderas. A New York, il maestro di ballo Pierre Dulaine si ritrova coinvolto in un programma di rieducazione per giovani che hanno avuto problemi con la giustizia. Il suo obiettivo è insegnare, attraverso la danza, a vivere meglio…

Alle 21.15 su Rete4 verrà proposto il film tv thriller Look Again – Inganno mortale con Morana Baccarin. Chicago, Stati Uniti. Allison Brown e il fidanzato Zack vengono aggrediti da uno sconosciuto, che uccide il giovane. La detective Marshall si occupa del caso ma per il trauma subito Allison non ricorda il volto dell’assassino…

Italia1 proporrà una serata dedicata ai primi tre film (Beethoven, Beethoven 2 e Beethoven 3) del genere commedia classica per tutta la famiglia. Il protagonista è Beethoven, un cane San Bernardo chiamato come il celebre compositore e pianista tedesco Ludwig van Beethoven.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano I druidi della nuova alba e La notte della bestia. Su Tv8 verrà trasmesso, in prima visione, il film tv thriller Tradimenti fatali di John Stimson e con Amanda Schull, Charlie Hofheimer e Hal Ozsan. Julie, incinta e in procinto di divorziare, trascorre col nuovo compagno, una breve vacanza a Cape Cod. Quando l’uomo viene rapito, lei è costretta a chiedere aiuto al marito…

Attentato Bangladesh Dacca

Bangladesh, attentato a Dacca: sette italiani tra gli ostaggi, imminente un attacco per liberarli

attentat a dacca ostaggi news

Attentato a Dacca news, blitz forze speciali: le parole di un ostaggio italiano salvo per miracolo