in ,

Programmi tv stasera 2 Novembre: L’Eredità-Speciale AIRC e Pasolini

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’appuntamento serale con L’Eredità-Speciale AIRC, con Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e le Professoresse, all’irresistibile commedia Un boss in salotto su Canale 5, all’ultima puntata del talent Top Chef Italia su Nove e al controverso film biografico Pasolini diretto da Abel Ferrara che andrà in onda su Iris.

>> TUTTO SUI PROGRAMMI TV

Su Rai 1, quindi, come già annunciato, Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e le Professoresse sbarcano in prima serata con una puntata speciale di beneficenza de L’Eredità-Speciale AIRC per la raccolta fondi per l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Una serata ricca di sorprese, che vedrà gareggiare come concorrenti dei volti noti dello spettacolo, della musica e dello sport. Su Rai 2, invece, Enrico Lucci e Valentina Petrini condurranno una nuova puntata di NEMO-Nessuno escluso, un programma che propone la realtà attraverso le storie di persone comuni, protagonisti di un racconto fatto sul campo dagli inviati. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma, infine, nuovo appuntamento su Rai 3 con la 29° edizione di Chi l’ha visto?.

In prima serata su Canale 5 si potrà vedere l’irresistibile commedia Un boss in salotto diretta da Luca Miniero con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero ed Angela Finocchiaro. Il film racconta della strana coppia di fratelli Cimmaruta in cui l’energica Cristina, che rinnega le sue origini meridionali, si contrappone a Ciro, piccolo ladruncolo di bassa lega implicato in un processo di camorra. Per il ciclo ‘I duri di Rete4’, Sylvester Stallone dirige ed interpreta John Rambo, e con lui ci sono: Julie Benz, Matthew Marsden e Graham McTavish. Il reduce dal Vietnam John Rambo si è ritirato a vivere in Thailandia. Lì viene raggiunto da un gruppo di volontari che vorrebbero essere trasportati sul suo battello fino in Birmania. Anche stasera, per l’ultima puntata, Alvin accoglierà nello studio di Bring the noise, su Italia 1, due nuove squadre, composte da otto personaggi famosi, pronte a mettersi in gioco affrontandosi in prove bizzarre, buffe e simpatiche, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team.

Su La7 andrà in onda  La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Per il ciclo ‘Born Romantic’ su Tv 8 si potrà vedere la commedia Amici di letto di Will Gluck e con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Andy Samberg e Brian Greenberg. Jamie e Dylan, entrambi single, si ritrovano a lavorare insieme in una redazione.  Su Nove andrà in onda l’ultima puntata del talent Top Chef Italia. La pluristellata giuria composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari, Mauro Colagreco e Moreno Cedroni incoroneranno il primo “Top Chef” italiano che, oltre all’ambito titolo, si aggiudicherà il premio finale di 50.000 euro.

In prima visione su Iris verrà trasmesso il controverso e discusso film biografico Pasolini diretto da Abel Ferrara e che ricostruisce le ultime ore del regista e artista innovativo Pier Paolo Pasolini, morto il 2 novembre di 41 anni fa. Il cast è composto, tra gli altri, da Willem Dafoe, Giada Colagrande, Riccardo Scamarcio, Maria de Medeiros, Ninetto Davoli, Adriana Asti e Valerio Mastandrea.

Arsenal-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League

Psv – Bayern Monaco 1-2 video gol, sintesi e highlights Champions League

Elezioni Presidenziali Usa 2016 Diretta Tv, Streaming Gratis Online

Elezioni Usa 2016 Presidenziali sondaggi: Donald Trump in vantaggio sulla Clinton, sorpasso storico