in ,

Programmi tv stasera 2 Ottobre: Le Iene Show e Masterchef Italia 5

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle ultime repliche di Don Matteo 9 su Rai1, Fabio Fazio torna su Rai3 con Che tempo che fa, l’imperdibile appuntamento su Canale5 con la soap opera spagnola Il Segreto, da questa sera riprende su Italia1 la nuova edizione de Le Iene Show programma di Davide Parenti, mentre in chiaro su La8 ci sarà la quinta edizione del talent culinario Masterchef Italia. In prima serata su Rai1 vengono trasmessi gli episodi di Don Matteo 9 andati in onda nel 2014. In compagnia di Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e il capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si potranno vedere le ultime due avventure intitolate Vecchi ricordi e Addio Natalina!

Serata ad alta tensione e piena d’azione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 20° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: Farsa. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’inedito ottavo episodio della seconda stagione che ha per titolo, Convergenze. Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace.

Fabio Fazio, che sarà impegnato per tutto l’autunno con il nuovo Rischiatutto, unisce la puntata del sabato Che fuori tempo che fa a quella della domenica di Che tempo che fa. Tra le presenze fisse ci saranno gli interventi ironici di Luciana Littizzetto e quelli surreali di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e a volte Fabio Volo e Vincenzo Salemme raggiungeranno lo studio quando possibile. Oltre a questi ultimi gli ospiti saranno: Serena Williams, Pietro Bartolo, Raphael Gualazzi, Filippa Lagerbäck, Roberto Bolle, Riccardo Scamarcio, Greta Scarano, Aldo Cazzullo, Odette Giuffrida e Fabio Basile.

A furor di popolo Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà la lunga puntata domenicale della soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Su Rete4 andrà in onda il film d’avventura …più forte ragazzi! di Giuseppe Colizzi ed interpretato da Bud Spencer e Terence Hill. Brasile: Salud e Plata lavorano come piloti in una piccola compagnia aerea. Per arrotondare lo stipendio truffano le assicurazioni, provocando incidenti con vecchi velivoli per incassare i risarcimenti. Un giorno però sono davvero costretti ad atterrare nel cuore dell’Amazzonia…

Da questa sera il via su Italia1 alla nuova edizione de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti. Anche quest’anno il varietà avrà un doppio appuntamento, con la messa in onda anche il martedì. Nuova anche la conduzione perché al fianco di Ilary Blasi si alterneranno gli storici inviati del programma: Giulio Golia, Nadia Toffa, Luigi Pelazza e Mary Sarnataro.

Melanie Griffith, Harrison Ford, Sigourney Weaver, Alec Baldwin, Oliver Platt, Kevin Spacey e Olympia Dukakis è il cast strabiliante della commedia Una donna in carriera diretta da Mike Nichols e in onda su La7. L’intraprendente ed ambiziosa segretaria, la giovane Tess, si sostituisce ad una manager costretta in ospedale a causa di un incidente sugli sci. Verrà aiutata da un affascinante affarista.

I giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, in questa nuova sfida del talent culinario, in onda su Tv8 e giunto alla quinta edizione, Masterchef Italia, assegnano una mistery box all’insegna della libertà creativa. I 16 cuochi potranno decidere quali ingredienti utilizzare contenuti nella mistery oppure sostituirne uno. I cuochi amatoriali, nel corso dell’invention test, dovranno cucinare al fianco di un grande chef. Mentre nella seconda puntata la cucina di Masterchef avrà una trasferta chic! Le due squadre dovranno preparare i cestini per un esclusivo pic-nic alle porte di Milano e lavoreranno con due eccezionali capisquadra. Ma solo un team si salverà dal pressure test e dall’eliminazione finale.

melafonino

iPhone 8 e iPhone 8 Plus vs iPhone 7: uscita 2017, prezzo e caratteristiche tecniche ‘di lusso’

Uomini e Donne, Laura Molina fidanzata dopo Gianmarco Valenza: ecco con chi