in ,

Programmi tv stasera 2 Settembre: Rush e Supergirl

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre al game show Reazione a catena di sera condotto, come sempre, da Amadeus su Rai1, su Rai2 l’imperdibile e accurato film Rush diretto da Ron Howard, su Canale5 il meglio dello spettacolo Enrico Brignano in Evolushow 2.0, Supergirl su Italia1 e su Tv8 viene proposto X Factor-Le Audizioni 2011-2014 The Best of condotta da Alessandro Cattelan.

Per tre venerdì il game show Reazione a catena di sera condotto da Amadeus va in onda anche in prima serata, su Rai1, con le sfide tra le squadre più titolate. Stasera per questo secondo appuntamento serale il conduttore accoglie in studio I Cicloni (ovvero Filippo, Antonio e Giulio) che insieme a Caterina Balivo e Tosca D’Aquino affrontano le Cocche di nonna (Jessica, Giulia e Lucrezia) che hanno al loro fianco Renato Pozzetto e Nino Frassica. Il gruppo napoletano dei Neri per caso saranno gli ospiti d’eccezione del gioco musicale.

In prima serata su Rai2 si potrà vedere l’imperdibile e accurato film Rush diretto da Ron Howard con protagonisti: Daniel Brühl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Natalie Dormer e Pierfrancesco Favino. Racconta dell’intensa rivalità, negli anni ‘70, tra i due più grandi campioni di automobilismo del momento, il britannico James Hunt e l’austriaco Niki Lauda e il loro testa a testa nel Mondiale di Formula 1 del 1976: una sfida quasi epica, fatta di drammi indelebili e riprese adrenaliniche. A seguire Speciale Numero 1 dedicato interamente a Niki Lauda.

Il grande cinema di Rai3, a partire dalle 21.10, farà vedere il thriller Love & Secrets di Andrew Jarecki e con protagonisti Kirsten Dunst e Ryan Gosling. Il film, ambientato a New York, narra la surreale storia dell’imprenditore immobiliare Robert Durst e della scomparsa della moglie Kathleen McCormack avvenuta nel 1982. David Marks, rampollo di una facoltosa famiglia s’innamora di Katie McCarthy e la sposa. I due si trasferiscono nel Vermont dove aprono un piccolo negozio di alimentari. La loro sembra la vita perfetta fin quando la donna scompare misteriosamente e lui finisce nel mirino della polizia.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, verrà proposto il meglio dello spettacolo Enrico Brignano in Evolushow 2.0, giunto alla seconda edizione (da cui il titolo 2.0) portato in tour nei teatri italiani da Enrico Brignano. L’attore e conduttore tv romano, affiancato sul palco da un gruppo di ballerini e acrobati di parkour, darà al suo pubblico due ore di sano divertimento tra danza, battute, musica e tanta ironia.

Una sera all’insegna dello spionaggio su Rete4 col film The Jackal firmato da Michael Caton-Jones e con un super cast che comprende Bruce Willis, Richard Gere, Sidney Poitier e Mathilda May. La mafia russa assolda il killer detto “The Jackal” per uccidere la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Per neutralizzare il sicario che è specialista nei travestimenti, il direttore dell’Fbi ingaggia un ex terrorista irlandese Declan Mulqueen che conosce bene l’assassino.

Protagonista sempre più spesso in televisione e cinema, l’invasione dei supereroi continua questa sera con il debutto in chiaro del primo telefilm dedicato a Supergirl. Il cast vede Melissa Benoist nel ruolo della protagonista e anche Calista Flockhart in quello Cat Gran. I tre episodi della prima e unica stagione s’intitolano Via, più veloce della luce!, Più forti, insieme e Reactron.

In prima serata su La7 il film drammatico Erin Brockovich – Forte come la verità diretto da Steven Soderbergh e con Julia Roberts, Albert Finney, Aaron Eckhart e Marg Helgenberger. La caparbia segretaria di uno studio legale, Erin scopre che una potente società è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera e così…Su Tv8 viene proposto X Factor-Le Audizioni 2011-2014 The Best of, ovvero il meglio delle audizioni della versione italiana del talent. Dalla quinta edizione del 2011, anno in cui lo show è passato da Rai2 a SkyUno, fino all’ottava del 2014. La conduzione è affidata ad Alessandro Cattelan.

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto Nuova Zelanda oggi, scossa magnitudo 7.1: allarme tsunami

udinese rosa completa mercato

Udinese rosa completa e numeri maglia 2016 – 2017: mercato con diverse incognite