in ,

Programmi Tv stasera, 20 Dicembre: Affari tuoi-Speciale Telethon e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 20 dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’edizione Vip del game show Affari tuoi-Speciale Telethon condotto da Flavio Insinna, le intramontabili avventure di NCIS e Report sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? La settimana di Telethon si conclude in bellezza e allegria al Teatro delle Vittorie di Roma con Flavio Insinna che conduce un’edizione Vip del popolare gioco dei pacchi ovvero “Affari tuoi-Speciale Telethon”. Tra gli ospiti previsti ci saranno: Bianca Guaccero, Serena Rossi, Roberta Giarrusso, Mago Forrest, Luca Argentero, Dario Bandiera, Ilaria Spada, Orietta Berti, Massimo Lopez, Rocco Hunt, Alberto Matano, Giusy Ferreri, Baby K, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Francesco Cicchella, Luca Barbarossa, Samuel Peron, Samantha Togni e Pietro Sermonti e Maya Sansa come rappresentanti della nuova fiction Rai1 “Tutto può succedere”. L’intero montepremi andrà totalmente a sostegno della ricerca sulle malattie genetiche rare.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Alle 21.00 “NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potranno vedere gli episodi 2 e 3 dell’11° stagione intitolati: ‘Passato, presente e futuro’ e ‘Volare a bassa quota’. A seguire gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere “La Domenica Sportiva” con Alessandro Antonelli e Giusy Versace. Torna su Rai3 con nuove inchieste il programma di Milena Gabanelli “Report” giunto al 18° anno. L’obiettivo è quello di informare documentando, grazie ai servizi realizzati dalla consolidata squadra di video-giornalisti. Il decimo e conclusivo appuntamento avrà per titolo “Com’è andata a finire”, a partire da Anas. Torneremo anche sul ponte sullo stretto, su Montepaschi, e il nero che ruota attorno al caro estinto…

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Per il ciclo “come è umano lei” serata all’insegna della comicità su Rete4 con le disavventure surreali del ragioniere Ugo Fantozzi personaggio ideato ed interpretato da Paolo Villaggio,Fantozzi va in pensione” diretta da Luciano Salce con tra gli altri: Milena Vukotic, Gigi Reder, Plinio Fernando e Anna Mazzamauro. Per il ragionier Ugo giunge il momento di godersi il meritato riposo ma, anche se libero dagli impegni d’ufficio, mantiene le vecchie abitudini. Poi quando si convince di essere in pensione, si annoia e così la moglie Pina lo aiuta a trovare un’occupazione. Mentre in prima serata su Italia1 verrà trasmesso film di fantascienzaTransformer 3” diretto da Michael Bay e con un super cast composto da: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, John Turturro, Tyrese Gibson, John Malkovich e Patrick Dempsey solo per citarne alcuni. I Decepticons, decisi a vendicarsi della sconfitta subita, tornano a minacciare la Terra. Optimus Prime e i suoi Autobot entrano in azione coadiuvati, ancora una volta, dal giovane Sam Witwicky. Insieme dovranno affrontare un nuovo e temibile nemico Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Su La 7, invece, verrà trasmesso il film drammatico Passaggio in India”, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore inglese E.M. Forster ed interpretato, tra l’altro, da: Judy Davis, Victor Banrjee, Peggy Ashcroft, James Fox ed Alec Guinness. Su Mtv alle 21.10 andrà in onda il film tv commedia “Bob – Un maggiordomo tuttofare” diretto da Gary Sinyor e con Tom Green, Brooke Shields, Genevieve Buechner, Rob LaBelle e Simon Callow. Bon è amato da tutte le persone con cui lavora, ma viene licenziato per la facilità con cui crea dei danni. Un giorno decide d’iscriversi ad un corso per maggiordomi.

Maccherone Empoli-Hellas Verona streaming gratis

Bologna – Empoli 2-3 video gol, sintesi e highlights 17a giornata Serie A

Borghi autentici d’Italia: un tour poetico, dall’Abruzzo alla Puglia